Per la rubrica #iovestobiancoazzurro dedichiamo una pagina a Morgan, imprenditore dell'alto vicentino che ha accettato di sostenere i nostri colori già nel 2017 e ci ha rinnovato la fiducia per il 2018; a lui vogliamo rivolgere un doveroso grazie. La Giardiniera di Morgan è un'azienda che nasce da un'idea, da un guizzo di creatività che con la passione di Morgan, della moglie Luciana e di tutto lo staff si sta piacevolmente affermando sia sul mercato nazionale che internazionale. Osservando questa realtà dal punto di vista societario, con occhio sportivo, viene da sorridere e da essere estremamente lieti di avere una partnership con una realtà come questa. Leggendo la Vision e la Mission aziendali saltano subito all'occhio quei valori che ogni giorno tentiamo di infondere nei ragazzi che praticano il nostro sport. Morgan infatti parla del desiderio di emergere con qualcosa di nuovo, con un prodotto creativo, e assolutamente di non accontentarsi, ma di voler creare ricette nuove e migliorarle giorno dopo giorno. Risultati possibili solo grazie alla passione e al lavoro di uno staff fatto di persone che lavorano con senso di appartenenza, coraggio e dedizione.
La Giardiniera di Morgan compare con il logo sulle divise di tutte le squadre giovanili della nostra società sportiva. Vi invitiamo a visitare il sito internet, il negozio ma soprattutto ad assaggiare i gustosi prodotti.
Vision Vogliamo essere innovatori gastronomici. Vogliamo far scoprire alle persone un concetto totalmente diverso di giardiniera e di conserve della tradizione. Vogliamo che i nostri prodotti siano visti come elemento protagonista e creativo, estremamente stimolante. Vogliamo che vengano utilizzati tutto l’anno in una cucina moderna, fresca, bella, colorata e genuina.
Mission Crediamo fortemente in un ambiente di lavoro pulito, efficiente, ordinato e salutare. Crediamo nella curiosità e nell’intraprendenza, nel lavoro fatto con passione. Crediamo nelle ricette creative e innovative, ma allo stesso tempo semplici, in grado di far vivere esperienze uniche ai 5 sensi. Crediamo nel senso di appartenenza, nel coraggio e nella dedizione che identifica le persone con cui lavoriamo.
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|