Bella esperienza e buon piazzamento per U15 alle Finali Nazionali di Misano Adriatico: i ragazzi di Mister De Vicari, guidati per l’occasione da Riccardo Crosara, al suo esordio in panchina, hanno conquistato il 7^ posto Nazionale assoluto, dimostrando un buon rendimento nel girone, vinto con larghi risultati sugli avversari (Nonantola, Verdeazzurro e Bordighera) e uscendo sconfitti di misura con Merano nel match valido per l’accesso alla final 4.
In confronto all’ottimo 3^ posto della scorsa edizione il risultato di quest’anno potrebbe sembrare un passo indietro, ma la squadra scesa in riva all’Adriatico lamentava delle assenze importanti, e alcuni infortuni hanno limitato il già ridotto roster a disposizione del giovane Mister maladense, che comunque è riuscito a tirare fuori il meglio dal gruppo, che nei match di accesso alle fasi finali hanno pagato scotto, seppur di misura, contro compagini numericamente e fisicamente più complete.
L’esperienza è stata comunque positiva, con l’U15 si chiude una stagione per la Pallamano Malo che ha visto 3 squadre Under accedere alle fasi finali a dimostrazione del vivace e talentuoso movimento.
Un ringraziamento all’infaticabile dirigente Lele e a Romina, all’autista e collaboratore Roby, a tutti i genitori che come sempre sono di supporto e di riferimento per il gruppo, fornendo attrezzature e materiali, oltre al solito caloroso tifo.
Grazie a Marco De Vicari che ha preparato la squadra nel corso della stagione, portandola al secondo posto regionale assoluto, rampa di accesso per le finali di Misano.
Grazie a Riccardo Crosara per la serietà e la competenza con cui ha affrontato questo battesimo del fuoco.
Grazie alla Società che ha spinto affinché l’U15 non perdesse questa occasione di sport e di condivisione.
Grazie ai ragazzi, esuberanti quanto basta , corretti e disponibili.
Poche settimane di meritato riposo per tutti i nostri ragazzi, per ricaricare le batterie in vista dell’inizio della preparazione.
Sempre forza Malo e….buona pallamano a tutti!!!
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|