Al via oggi con il trasferimento a Skopje (Macedonia) l’impegno per la Nazionale U20 che disputerà dal 20 al 29 luglio gli EHF Championships di 2^ Divisione.
Tra i convocati dai tecnici Trillini e Prantner c’è il maladense Patrick Marchioro, che torna meritatamente in Nazionale per questo prestigioso appuntamento, con grande soddisfazione per la Società e per il movimento, che vede premiato il talento e l’impegno del nostro giovane atleta.
La manifestazione, riservata alle formazioni che hanno mancato il salto in 1^ Divisione nell’appuntamento U18 di due anni fa, con l’Italia che fu fermata solo in finale da Israele, vedrà i ragazzi debuttare il 21 luglio contro l’Ucraina (h 18:00), in un girone che comprende al suo interno anche Ucraina, Gran Bretagna e i padroni di casa della Fyr Macedonia.
Tutte le gare degli EHF Championships saranno trasmesse da ehfTV, con live streaming su www.ehftv.com. Il sito ufficiale dell’evento è www.m20championship2018.mk.
I gironi della manifestazione:
Gruppo A: Bielorussia, Faroer, Finlandia, Grecia, Lituania
Gruppo B: Svizzera, ITALIA, Fyr Macedonia, Ucraina, Gran Bretagna
Il calendario dell’Italia nel Preliminary Round:
sabato 21 luglio h 18:00 | Ucraina – Italia
lunedì 23 luglio h 18:00 | Italia – Fyr Macedonia
martedì 24 luglio h 18:00 | Italia – Gran Bretagna
giovedì 26 luglio h 20:00 | Svizzera – Italia
Le prime due classificate della fase a gironi giocano, nel pomeriggio del 28 luglio, le semifinali (1A – 2B; 1B – 2A). Il giorno seguente, alle 20:00, la finale 1°/2° posto.
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|