Malo esce sconfitto di misura dal Palasport di Vigasio dopo una partita difficile fin da subito, nel corso della quale i ragazzi di mister Murino hanno stentato a prendere le misure di una squadra mai doma, che ha il suo punto di forza nel bomber Dalla Vecchia. Subito in svantaggio, il Malo mette a segno la prima rete dopo 8 min di gioco, dimostrandosi contratta e quasi timorosa. Dopo aver raggiunto i padroni di casa al 15^ il Malo tiene in mano l'inerzia del match, senza però mai dimostrarsi in grado di sferrare l'allungo decisivo. Si va al riposo sul 13 a 15 . Nella ripresa il confronto vede gli ospiti in costante vantaggio, ma Vigasio si mantiene in scia e riesce ad impattare a 6 min dalla fine del match . Il Malo perde lucidità e concentrazione e la frenesia e la preoccupazione portano i biancoazzurri a finalizzazioni sterili e infruttuose, mentre il Vigasio si dimostra più cinico e concreto, segnando la rete decisiva sulla sirena, complice una svista generale della difesa ospite. Delusione sui volti dei giocatori, ma bisogna subito resettare e passare oltre, con obiettivo al prossimo match casalingo. Sabato al Paladeledda sarà derby contro Arcom HMT.
Handball Vigasio ASD : Ballardini 5, Bunesa 2, Carloni, Dalla Vecchia 11, Eddaskaoui, Furlan, Martini, Melegatti 1, Minissale, Quiri 2, Ramadaue 1, Scalfo 4, Fussini, Zattarin 2
Allenatore : Lo Schiavo
ASD Handball Malo : Davide Bellini 6, Nicola Berengan (K/P), Thomas Casolin, Nicola Costa 5, Lorenzo Costeniero 1, Riccardo Crosara (P), Matteo Grotto 1, Riccardo Lucarini, Patrick Marchioro 8, Mattia Meneghello 1, Leonardo Rossi 5, Mattia Zanella.
Allenatore : Mario Murino
Dirigenti : Romeo Grotto, Tiberio Marchioro
P.T. 13 – 15
Risultato finale : 28 – 27
Arbitri: Colasanto - Aldea
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|