Il Malo è in questo week end in trasferta a Faenza dove è in corso il 36^ Torneo cittadino, a cui partecipano 12 squadre ; una vittoria e una sconfitta nella prima giornata per i biancoazzurri che stanno lavorando per arrivare pronti al debutto in campionato, previsto per il 14 settembre p.v. Nelle parole di Mister Murino l’analisi dei 2 incontri disputati : “ Dobbiamo sfruttare queste partite per capire il nostro stato di salute e i punti su cui dobbiamo lavorare.
Malo Vs. Romagna B 23 - 13 : Prima partita vinta bene contro un giovane e piacevolissimo Romagna che non ha mai mollato e lavora per costruire giocatori di domani.
Malo Vs. Cingoli 21 – 30 : Nella seconda partita ci siamo scontrati con un Cingoli ben costruito e amalgamato, il match ha messo in luce diverse criticità.
Siamo appesantiti dalla preparazione e ci portiamo dietro alcune contratture per le quali dobbiamo stare attenti. La difesa è ancora da registrare, l'attacco invece ha fatto vedere delle buone soluzioni, grazie anche a buone individualità.Il lavoro da fare è ancora tanto e forse siamo troppo in difficoltà su alcuni ruoli, ma resto positivo.. Serve lavorare, e affinare alcune collaborazioni, il programma delle prossime 2 settimane sarà decisivo"
Il Malo si piazza 2^ nel girone, e giocherà domani alle 11:00 contro Arcom HMT per i piazzamenti dal 5^ all’8^ posto
Buona pallamano a tutti!!!
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|