Dopo qualche settimana di pausa, ha ripreso domenica 10 Marzo il campionato per la nostra under 15! L’ultima partita, prima dello stop momentaneo, si era giocata a Malo contro il Camisano. E’ stata una “signora” gara, si sapeva che era difficile, visto che in casa loro i nostri colori sono usciti sconfitti; però la band di mister De Vicari durante l’incontro casalingo ha dato il massimo attaccando e difendendo come meglio sapeva fare, infatti si è rifatta, vincendo con una rete di vantaggio!
Mentre nell’ ultima gara di domenica, giocata a S.Vito, il risultato finale è stato a favore dei padroni di casa, anche se la partita e stata equilibrata sin dall’ inizio, il Malo è andato in vantaggio di una rete al 9° minuto del primo tempo, però è stato subito raggiunto dagli avversari; anche al 14° minuto del secondo tempo i nostri hanno tentato la rimonta ma non ci son riusciti, anzi negli ultimi 5 minuti sono calati di precisione e di lucidità lasciando spazio al S.Vito Marano di mettere a segno ben 7 reti in 9 minuti …peccato… bastava solo crederci un po' di più!
Tutto ciò aiuta a crescere ed a captare i punti deboli infatti già da lunedì il mister De Vicari ha iniziato a lavorare per meglio preparare la squadra in previsione di domenica prossima, dove si disputerà la 7^ partita della fase di ritorno, in casa contro lo Schio. Forza ragazzi… Buon lavoro!
SAN VITO MARANO: Barbuto F., Dazzo G.2, Contini S.1, Ferrari C., Ferrari L.6, Pietribiasi C., Sartore D.4, Bellomi C.1, Dalla Riva N.10, Fontana G., Valente P.1, Valente R.1, Stedile F.
Allenatore: Stedile Roberto Dirigente: Dalla Riva Renato
ASD MALO: Coatto A., Cosaro L.3, Franco T.2, Marchioro G.1, Meneghello M.12, Pasqual G., Polato A.1, Retis B.(P), Rossto N.2, Silvestri G., Slanzi D., Trentin L., Zonta A.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigenti: Mondin Emanuele, Silvestri Pierantonio
Fine primo tempo: 11 – 9 Risultato finale: 26 – 21
Arbitro: Bernardelle Andrea
(romina)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|