Partita a senso unico tra Malo e Musile, con i padroni di casa che dopo aver subito per i primi 15 min la carica agonistica di un orgoglioso Musile mettono la freccia, gestendo con abilità il match.
Il primo allungo per i ragazzi di Mister Murino avviene infatti al 15^ con le reti di Grotto e Tonello, ma è la difesa a fare la differenza, con i biancoazzurri che lasciano gli ospiti a secco di goal per 8 minuti, approfittando del maggiore spessore tecnico e della panchina più lunga per allargare il divario con conclusioni precise ed efficaci. Il Malo va al riposo sul +12, mettendo le basi per un’ampia vittoria.
Nella ripresa la musica non cambia e il Malo gestisce con tranquillità il risultato; Mister Murino fa girar tutti gli uomini a sua disposizione, che rispondono alla chiamata del tecnico con concentrazione e il giusto agonismo. Musile si batte fino alla fine, ma il risultato finale premia largamente i padroni di casa, che confermano il 3^ posto in classifica, ma soprattutto una crescita costante e una nuova fiducia sulle proprie potenzialità.
ASD Handball Malo : Meneghello Mattia 9, Cabrini Giovanni 4, Rigon Alessandro 5, Grotto Matteo 4, Tonello Mattia 4, Bissaro Giovanni 1, Scattone Tommaso, Calafati Tommaso 2, Zaccaria Davide 1, Fabris Alessandro 1, Sartori Christian 2, Costeniero Lorenzo 8, Mendo Alex 1, Bertoldo Gabriele 1.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Zanella Maria Cristina
Pallamano Musile : Boscain 1, Carlesso, Marian, Montagner E.1, Montagner P.2, Orsini, Peulic 6, Sforzin 1, Simonella, Simonetto, Talon 4, Turchetto 6.
Allenatore : Orsini Barbora
P.T. 21 – 9
Risultato Finale 43 – 21
Arbitro : Pasqualin
Ph. Davide Callegaro
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|