Il Malo del nuovo corso Hrvatin si aggiudica il match contro Arcom HMT con il punteggio di 21 a 25, ma non brilla; i biancoazzurri, a digiuno di pallamano giocata dallo scorso maggio e in ritardo sull’inizio del Campionato hanno tenuto sempre in mano l’inerzia della partita, limitando e respingendo i tentativi di un coriaceo Arcom HMT di rientrare nel match, ma non hanno dimostrato appieno il potenziale di una squadra che pur non avendo nessun obiettivo dichiarato ha dato l’impressione di giocare con il freno a mano tirato. Alcuni meccanismi e collaborazioni devono ancora essere affinate, anche se per lunghi sprazzi di gioco i ragazzi di Mister Hrvatin hanno mostrato grande coesione e affiatamento, salvo incorrere poi in errori banali o disattenzioni pericolose. L’innesto solo pochi giorni fa di Alexanter Koureta deve ancora essere ben assimilato nelle trame offensive, mentre la difesa, grazie a giocatori d’esperienza come Simone Berengan e Diego Pellizzaro si è dimostrata già ben rodata e la sintonia nel reparto è già positiva. Ottimo impatto con il match e con la categoria per i ragazzi più giovani del gruppo, che hanno saputo dare un’impronta importante sulla gara, senza timori reverenziali ma con una buona prova di carattere e maturità, nell’ottica condivisa con lo staff tecnico di dare loro spazio e opportunità di crescita. Nella serata comunque positiva per il Malo, da segnalare l’infortunio occorso a Diego Pellizzaro, che dovrà essere valutato nei prossimi giorni.
Bello e emozionante il momento di condivisione tra le 2 squadre, che hanno voluto mandare un augurio di pronta ripresa all’amico Thomas Berti, vittima nei giorno scorsi di un incidente stradale.
Handball Emmeti Group ASD : De Vettor 2, Piazzon 1, Casarotto, Lucarini 5, Giuriato M. 1, Stefanelli 2, Lollo 1, Pasquale 1, Giuriato S., Coccomiglio L., Scanferla, Toffanin, Pizzolato, Coccimiglio D.6, Gapeni, Macari 2.
Allenatore : Menin Diego – Rizzi Alessandro
ASD Handball Malo : Marchioro Mattia (P), Marchioro Patrick 5, Pellizzaro Diego 1, Franzan Alessandro, Cabrini Giovanni, Berengan Simone 1, Rossi Leonardo 5, Azzolin Daniel 2, Pesenti Luca, Costa Nicola, Berengan Nicola (P/K), Rigon Alessandro, Meneghello Mattia 3, Casolin Thomas, Grotto Matteo 5, Koureta Alexanter 3.
Allenatore : Krvatin Vlado – Murino Mario
Dirigente : Romeo Grotto
Arbitri : Colombo - Fabian
P.t. 8 – 13
Risultato Finale : 21 – 25
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|