Esordio positivo e convincente per U15 contro Dossobuono: nel match giocato al Paladeledda i nostri ragazzi hanno avuto la meglio sui veronesi con il punteggio di 30 a 9, imponendo un buon gioco e una bella sinergia nelle azioni di attacco, oltre a una efficace collaborazione in difesa. Il match stenta in verità a decollare, i ragazzi di Mister De Vicari sembrano avere il freno a mano tirato, e la gara procede in parità per i primi 13 minuti, con il punteggio ancorato sul 4 pari.
Un time-out chiarificatore cambia il volto al match; il Malo prende in mano le redini della partita, e già alla fine del primo tempo mette in cassaforte il risultato, dilagando nel punteggio e lasciando poche azioni e chances agli avversari.
Tra i biancoazzurri da segnalare l'ottima prestazione del capitano Marco Meneghello, top scorer con 12 reti, e di Cosaro Luca (8 reti) e l'altrettanto buon impatto con il match e la categoria di alcuni U13, tra cui un convincente Nedelcu Stefan, autore di 7 reti.
Mister De Vicari ha potuto ruotare tutta la sua panchina, e tutti i suoi ragazzi hanno contribuito a mettere il sigillo in questo match d'esordio.
ASD Handball Malo : Coatto Gioele 1, Coatto Samuel, Cosaro Luca 8, Filippi Marco, Manea Matteo, Marchioro Giovanni, Meneghello Marco (K) 12, Pasqual Giovanni, Polato Andrea 1, Retis Bibek (P), Silvestri Giovanni 1, Slanzi Davide, Trentin Luca, Nedelcu Stefan 7.
Allenatore : Berengan Roberto (De Vicari Marco)
Dirigente : Mondin Emanuele
P.T. 11 - 5
Risultato Finale : 30 - 9
(monica)
riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione
Condividi Articolo:
|