24/10/2022 - MALO A2 : AL PALADELEDDA VINCE L’EMMETI

 

 

Non riesce al giovane e rinnovato Malo di Mister Nincevic il colpaccio contro la più competitiva e ambiziosa squadra vicentina dell’Emmeti, ma i nostri atleti hanno comunque dato vita ad una gara piacevole e di buon livello, tenendo il passo degli ospiti e cedendo solo nel finale.

Il Malo parte bene e dopo il vantaggio iniziale riesce comunque a tenere nel mirino i gialloverdi che non riescono a dare uno scrollone decisivo alla gara; si procede in sostanziale equilibrio per tutti i primo 30 minuti, limitando il gap alla pausa ad una sola rete (14 – 15)

Nella ripresa le squadre si affrontano alla pari, il Malo però non riesce nell’aggancio ed è costretto ad una faticosa rimonta che spezza il fiato e toglie concentrazione e lucidità alle combinazioni d’attacco, che si fanno disordinate e frenetiche; la difesa regge bene, ma Emmeti si porta sul + 6 a 3 minuti dalla fine.

Il Malo non ce la fa a reagire, troppe le energie spese per rimanere al passo con gli ospiti e Marchioro e compagni sono costretti alla resa.
La sconfitta brucia sempre, ma il campionato del Malo si dimostra in linea con le aspettative; la squadra è giovane e rinnovata, i meccanismi hanno bisogno di tempo per diventare fluidi e efficaci, ma la squadra ha grinta e orgoglio e tanta voglia di fare bene e di dimostrarsi competitiva.

Settimana prossima trasferta a Belluno, a caccia di 2 punti importanti che possono dare fiducia e morale al gruppo di Nacho Nincevic.

ASD HANDBALL MALO : Ion Gaiu (P), Patrick Marchioro (K) 2, Mattia Zanella 2, Tommaso Rampon 3, Daniel Dalla Vecchia 2, Efrem Saccardo, Gabriele Bertoldo, Nicola Berengan (P), Alessandro Battistello, Christian Sartori, Mattia Meneghello 5, Andrea Zanella 1, Matteo Grotto 5, Alexanter Koureta 4, Riccardo Crosara (P), Leonardo Campagnolo.

Allenatore : Ignacio Nincevic – Roberto Marchioro

Dirigenti : Alberto Mendo, Romeo Grotto

ARCOM CAMISANO : Marchesin, Piazzon 2, Casarotto 1, Rossi 7, Azzolin 4, Cirilli 2, Manoijlovic, Cappellari 1, Sicher, Giuriato 1, Bozzato, Maran, Lollo 11, Coccimiglio 2,Borakovic, Petrychko.

Allenatore : Dragan Rajic

Primo Tempo : 14-15

Risultato finale : 24 – 31

Arbitri : Nguyen, Stilo

Foto : Davide Callegaro

(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2024 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1948069 - P.I.: 03627700242 - - Privacy