26/09/2022 - A2 VITTORIOSA CONTRO CASSANO MAGNAGO

 

 

Buona prova per il Malo di Mister Nincevic che si impone su Cassano Magnago al termine di un match intenso e gradevole, che ha visto i padroni di casa sempre in controllo, capaci di rimanere concentrati e pronti a rispedire al mittente i tentativi della coriacea compagine lombarda di espugnare il Paladeledda.
La gara si presenta dall'inizio impegnativa, e l'equilibrio dei primi 20 min ne è la dimostrazione; un Matteo Grotto in serata di grazia è decisivo per mantenere dritto il timone, ma il Malo non riesce a imporre uno strappo significativo, e il Cassano ricuce per 2 volte il gap, salvo poi subire sul finire della prima frazione di gioco un 3 a 0 che porta le squadre al riposo sul 16 a 13 per i padroni di casa.
Nella ripresa il Malo riesce a mantenere un piccolo vantaggio sugli avversari, ma ancora una volta i lombardi si fanno sotto e agganciano i biancoazzurri al 52^ sul 23 pari; è il capitano Patrick Marchioro, supportato da Alex Koureta a rimettere il match sul binario giusto, anche se l'ultima decisiva rete è di Matteo Grotto, che mette la ciliegina sulla torta dopo un match di altissimo livello (top scorer con 10 reti).
Soddisfazione ed entusiasmo tra le fila del Malo, che nell'ottica del cambiamento messo in campo dalla Società e sposata dallo staff tecnico e dalla squadra ha inserito in rosa ragazzi molto giovani, che stanno facendo esperienza in questa categoria impegnativa, amalgamandosi piano piano con i compagni e mettendo in pratica le indicazioni di Mister Nincevic, che commenta così la partita dei suoi ragazzi:" Per noi è stata una partita importante dove dovevamo iniziare a vincere in casa, all'inizio ci siamo trovati un po' in difficoltà con l'alta difesa di Cassano e abbiamo perso molti palloni in attacco, poi con un po' più di calma e circolazione di palla siamo riusciti a registrare meglio l'attacco. in difesa abbiamo giocato una grande partita con pochi errori."
Prossimo impegno per il Malo sarà la trasferta a Cologne.

ASD HANDBALL MALO : Ion Giu (P), Patrick Marchioro (K) 4, Mattia Zanella 3, Thomas Casolin, Marco Grotto, Efrem Saccardo 1, Nicola Berengan (P), Gabriele bertoldo, Alessandro Battistello, Mattia Meneghello 3, Andrea Cavedon 1, Andrea Zanella 3, Matteo Grotto 10, Alexanter Koureta 3, Riccardo Crosara (P), Leonardo Campagnolo.

Allenatore : Ignacio Nincevic - Roberto Marchioro

Dirigenti : Tiberio Marchioro - Alberto Mendo

CASSANO MAGNAGO: Ilic, Prevosti 4, Salnini, Casarotto 1, Martin 3, Cenci 5, Pallazzi, Larecchiuta 1, Colombo, Guazzi, Garza 4, Braggion 1, Brazzelli, Visentin 5, Corazzin.

Allenatore : Kolec

P.T. 16 - 13
Risultato Finale : 28 - 24

Arbitri : Ricciardi - Stella

Foto : Massimo Giacomello




(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2024 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1948069 - P.I.: 03627700242 - - Privacy