|
Il Malo si presenta davanti al pubblico delle grandi occasioni per la prima della stagione 22-23; l'avversario dei ragazzi guidati da Nacho Nincevic è il Torri, squadra ben conosciuta e di valore, che non nasconde ambizioni di promozione. Per il nuovo Malo è invece l'occasione di mostrarsi per la prima volta nella nuova veste disegnata nel corso dell'estate dalla Società, che ha deciso di investire sui giovani, forti delle conferme del gruppo storico di giocatori di maggiore esperienza. La vittoria è del Torri, che comunque ha faticato forse più del previsto per domare i biancoazzurri, che hanno pagato la minore esperienza nella gestione di alcune azioni chiave, e le assenze per impegni o infortuni di alcuni dei giocatori più abituati alla categoria.
Buone comunque le impressioni della società e dello staff tecnico, anche se perdere non piace mai, specie dopo che il Malo ha vissuto le ultime 2 stagioni da indiscusso protagonista, ma ci sono le basi per un campionato in cui la giovane squadra maladense potrà dire la sua.
C'è una certa soddisfazione nelle parole di Mister Nincevic, anche per lui si è trattato di un esordio dopo il passaggio dal campo alla panchina :" Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che sarebbe stata sicuramente risolta con piccoli dettagli, e infatti Torri in quei dettagli è stato più preciso. Sono comunque soddisfatto della prestazione dei giocatori, perché era la prima partita di un gruppo nuovo o giovane, siamo sempre stati in partita.. Questa settimana prepareremo la partita contro il Molteno che non sarà facile come tutte le partite di questo equilibrato torneo"
Top scorer del match Mattia Meneghello con 7 reti.
ASD Handball Malo : Ion Gaiu (P), Patrick Marchioro (K) 5, Mattia Zanella 2, Daniel Dalla Vecchia 2, Efrem Saccardo, Davide Zaccaria 1, Gabriele Bertoldo, Nicola Berengan (P), Cristian Sartori, Mattia Meneghello 7, Andrea Cavedon, Andrea Zanella 2, Alessandro Battistello, Matteo Grotto 4, Alexanter Koureta 3, Leonardo Campagnolo.
Allenatore : Nacho Nincevic - Roberto Marchioro
Dirigenti : Alberto Mendo - Tiberio Marchioro
U.S. Torri : Toffanic, Zennaro N.1, Bigon, Piletti 10, Rizzi 3, Zennaro M., Tesar, Lucarini, Popoiu, Santolero 1, Gherardi 3, Pittarella 5, Maistrello, Nicoletti 2, De Franceschi.
Allenatore: Admir Jasarevic
P.T. 13 - 15 Risultato Finale : 26 - 28
Arbitri : Rhim - Plotegher
Foto : Davide Callegaro
(monica) |
Condividi su
|
|