|
Anno nuovo, ma stesso copione; il Malo di Mister Murino ospita la giovane squadra del cassano Magnago e si impone con un risultato pieno e rotondo, mai in discussione fin dalle prime battute. I maladensi sono ancora alle prese con infortuni che obbligano il tecnico a rimescolare le carte e schierare una squadra inedita, ma la risposta è comunque positiva; convinti, concentrati e determinati i ragazzi di Mister Murino giocano con autorità e mettono al sicuro il risultato fin dai primi minuti, amministrando con sicurezza con giocate che infiammano il pubblico del Paladeledda.
Il Malo si conferma in testa alla classifica a punteggio pieno, ed è pronto ad affrontare il resto del campionato con la convinzione nei propri mezzi, in attesa di recuperare gli infortunati per poter giocare al massimo delle possibilità i prossimi impegni.
ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro (K) 4, Davide Bellini 6, Thomas Casolin 1, Mattia Zanella 4, Alessandro Franzan, Andrè Monteiro Silva 3, Joel Cappellari (P), Nicola Costa 6, Matheus Zanutto, Mattia Meneghello 5, Matteo Grotto 5, Alexanter Koureta 3, Alex Mendo 4, Riccardo Crosara (P).
Allenatore : Mario Murino
Dirigenti : Roberto Berengan, Tiberio Marchioro, Romeo Grotto
CASSANO MAGNAGO: Prevosti 5, Salmini 4, Mietto 2, Drandic 2, Dotto 1, Moro 2, Magnoni, Colombo, Drandic C.2, Morosi 1, Grassi 1, Di Pancrazio 2, Brazzelli 3, Poletti, Dolceamore, Albanini.
Allenatore : Magnoni Paride
P.T.20 – 10
Risultato Finale : 41 – 25
Arbitri : Cardaci – Tilaro
Foto : Davide Callegaro
(monica) |
Condividi su
|
|