|
Vittoria senza repliche per l’A2 di Mister Murino, che si impone con il punteggio di 36 a 22 sul Secchia Rubiera, fanalino di coda del girone. Risultato mai in discussione, con i padroni di casa che fin da subito impongono gioco e velocità e colpiscono con facilità nelle costruzioni di attacco, forti di una difesa solida che lascia poco spazio alle trame degli ospiti. Mister Murino schiera quasi tutti i suoi effettivi , dando spazio a chi normalmente gioca meno e concedendo riposo ad alcuni giocatori un po’ acciaccati, e tutti rispondono positivamente contribuendo al rotondo risultato, nonostante alcune disattenzioni sul finale, dovute a un calo di concentrazione e a un allentamento della carica agonistica. Il Malo si presenta quindi a punteggio pieno e con il morale alto alla sfida in programma sabato prossimo quando al Paladeledda arriverà il Molteno, che con i maladensi condivide il primato in classifica. Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di venire al palazzetto per dare la spinta decisiva ai nostri ragazzi in questo match ad altissima carica agonistica.
ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro (K) 8, Davide Bellini 5, Mattia Zanella 4, Andrè Monteiro 2, Joel Cappellari (P), Ignacio Nincevic, Nicola Costa 1, Nicola Berengan (P), Matheus Zanutto 2, Mattia Meneghello 2, Andrea Zanella, Matteo Grotto 2, Alexanter Koureta, Alex Mendo 4, Riccardo Crosara (P) 1, Ivan Antic 5.
Allenatore : Mario Murino
Dirigenti : Romeo Grotto, Roberto Berengan, Tiberio Marchioro
HANDBALL SECCHIA RUBIERA : Mantovani, D’Agata, Filippini, Pranzo 8, Benassi, Jendoubi 2, Rinaldi 2, Cremaschi 1, Sentieri 6, Gibertini 1, Giberti, Pezzi, Chiesi 1, Manfredini 1, Turrini.
Allenatore : Lassouli
P.T. 18 – 9
Risultato finale : 36 – 22
Arbitri : Rossi – Di Dio
(monica) |
Condividi su
|
|