12/09/2021 - ARRIVEDERCI SIMONE #8, BENVENUTO MISTER BERENGAN

 

 

Ha deciso di mettere in armadio pece e scarpe da gioco Simone Berengan, storico e carismatico simbolo della Pallamano Malo che dopo tanti anni passati come giocatore si rimette in gioco come allenatore. Impegni famigliari e di lavoro, oltre ai tanti acciacchi non permettono a Simone di essere presente e competitivo come vorrebbe, pertanto si dedicherà (come già fa da qualche anno con successo) alla preparazione dei giovani atleti, cercando nel folto vivaio del Malo il prossimo che potrà vestire con pari onore e successo la maglia Nr. 8, per adesso ritirata e vacante.

Anche per storia famigliare Simone ha da sempre sposato la causa dei colori biancoazzurri del Malo con papà Roberto (attuale Presidente della Società) e i fratelli Marco e Nicola che sono cresciuti a pane e pallamano, superando infortuni e avversità, restando sempre per i suoi compagni di squadra un punto di riferimento, poco propenso alle parole ma presente nei fatti.

Grazie, Simo e in bocca al lupo per il tuo impegno con i nostri cuccioli dalla grande famiglia della Pallamano Malo presente, passata….. e futura.

P.S. il titolo dice arrivederci……

#8 – Simone Berengan

ASD Handball Malo

(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2024 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1948069 - P.I.: 03627700242 - - Privacy