|
Il mercato estivo ha portato a Malo Ivan Antic, giocatore croato classe ’98 che seppur molto giovane ha già al suo attivo una buona esperienza e un bagaglio tecnico di indiscusso valore.
Ivan arriva dal Cingoli, squadra marchigiana retrocessa alla fine della passata stagione, ed è già al lavoro con il gruppo d Mister Murino in vista dell’inizio del campionato di A2 previsto per il prossimo 11 settembre.
Con l’arrivo del potente centrale/terzino, uno dei migliori marcatori dell'ultimo campionato di serie A, si completa il roster biancoazzurro per la stagione 2021/2022
Il nuovo numero 88 si presenta così: “ Ho iniziato con la pallamano quando avevo 7 anni ho giocato nel club locale ORK Zemun fino a 16 anni, quando sono andato a giocare per la squadra senior dell'HC Sindjelic; dopo due stagioni di successo sono passato all'HC Obilic per giocare nella Super League serba. In seguito ho ricevuto una proposta dal team belga HC Tongeren che è stata la mia prima esperienza internazionale. L’anno successivo ho firmato un contratto con Cingoli con cui ho giocato 2 stagioni. Amo l'Italia quindi la scelta di venire qui non è stata così difficile per me, dopo due stagioni con tanto alti e bassi sono felice di arrivare all'HC Malo dove spero di fare grandi cose e di dare risultati ancora migliori!”
Ben arrivato Ivan!!
E buona pallamano a tutti!!
(monica) |
Condividi su
|
|