|
La nuova stagione è alle porte, e la Società si sta attrezzando per i nuovi impegni nel campionato nazionale di A2.
Nel corso dell’estate abbiamo purtroppo dovuto salutare alcuni protagonisti dell’entusiasmante stagione da poco conclusa, che per motivi personali e professionali hanno scelto strade diverse.
Nicolas Dieguez, terzino italo-argentino arrivato lo scorso anno a Malo giocherà per il Fondi; dopo un inizio difficile, forse condito da nostalgia e difficoltà di inserirsi nel gruppo Nico ha chiuso in crescendo la stagione, dimostrando le sue indubbie capacità tecniche.La Società, i compagni e tutto lo staff augurano il meglio a Nico per questa nuova esperienza laziale.
Leonardo Rossi, centrale padovano in forza al Malo da diverse stagioni ha scelto di giocare a Torri , e lo ritroveremo come avversario nella prossima stagione. Leo seppur limitato nel tempo da infortuni anche gravi si è sempre rimesso in gioco, dimostrandosi pedina fondamentale sullo scacchiere disegnato da Mister Murino, e un ragazzo di valore nel gruppo e nello spogliatoio. Una perdita importante per il roster maladense, che comunque comprende le necessità di Leo e gli augura buona fortuna per la nuova avventura.
Riccardo Lucarini, ala/terzino mancino padovano seguirà Rossi a Torri; Ricky è sempre stato un ragazzo posato e di grande umiltà, sempre pronto a dare il suo contributo rispondendo alle chiamate del mister, e anche a lui vanno i ringraziamenti e gli auguri di tutta la Società.
In bocca al lupo ragazzi, arrivederci e buona pallamano a tutti
(monica) |
Condividi su
|
|