|
Dopo aver dominato la fase a gironi, gli U15 di Mister Murino, coadiuvato da Roberto Marchioro e dal Presidente Roberto Berengan, accedono ai quarti di finale della manifestazione che assegnerà lo scudetto di categoria.
Venerdì 9 luglio alle 9:00 i nostri ragazzi scenderanno in campo contro Cassano Magnago per contendersi un posto in semifinale, nella prima gara da dentro o fuori. La squadra dopo un percorso netto in campionato, e dopo aver vinto con autorità e mestiere la finale a 3 con Paese e Trieste ha incontrato nel Girone B i sardi di Verdeazzurro, i romagnoli di Ariosto Ferrara e Trieste, vincendo con largo scarto i primi 2 match e di 2 reti contro i giuliani, che forti dei risultati ottenuti passano comunque alla seconda fase .
Ma questa è già cronaca, domani mattina i ragazzi sono attesi ad un match secco che li potrebbe proiettare tra le 4 formazioni più forti d’Italia. Una ‘notte prima degli esami’ dunque per i nostri “Fab 15”, pronti a buttare il cuore oltre l’ostacolo per inseguire un sogno lungo un anno.
Le parole di Mister Murino alla vigilia di questo delicato match : “Bella gara questa mattina. Siamo partiti sottotono e abbiamo sofferto la carica agonistica di Trieste, poi però riordinate le idee abbiamo avuto una bella reazione e abbiamo iniziato a giocare alla pari. Al termine abbiamo vinto noi, replicando il risultato della finale di Area. Sono molto soddisfatto della reazione dei ragazzi e dell'agonismo messo in campo, nonostante entrambe le squadre fossero qualificate nessuno si è risparmiato, c'era la voglia di giocare insieme. Adesso la partita con Cassano rappresenta un appuntamento importante, mi aspetto una crescita mentale, un passo avanti nella maturità e nella consapevolezza, la fame è tanta, ci faremo trovare pronti”
In bocca al lupo U15, comunque vada siamo orgogliosi di voi!!!
(monica) |
Condividi su
|
|