|
Questa stagione lunghissima sta arrivando all'ultimo impegno ufficiale per i nostri amati colori. Per concludere al meglio i nostri giovani under 15 sono partiti per Misano Adriatico per disputare le finali NAZIONALI di categoria. Attenzione, non è un errore, parliamo proprio di finali nazionali, andiamo a Misano con il sogno più grande nel cuore per ogni atleta, il sogno di un tricolore. Così come è stato per i nostri atleti senior e per gli atleti della categoria under19 anche i ragazzi più giovani proveranno con entusiasmo a portare il nome di Malo il più in alto possibile nella classifica finale. Per arrivare fino a qui la strada è stata lunga e impegnativa, lo sanno i ragazzi che si sono allenati tutti i giorni e lo sanno le famiglie e i dirigenti che ogni anno fanno i salti mortali per darci la possibilità di competere per l'eccellenza.
E' doveroso ringraziare i nostri sponsor che ogni anno ci permettono di lavorare con organizzazione e qualità, e dare un caloroso benvenuto a tutti quegli imprenditori che contattati in questi mesi hanno voluto rispondere positivamente.
In particolare ringraziamo Fornaci Zanrosso, Project Officina Creativa, Armeria Dal Balcon,Farm on Hill, Officina Saccardo, Meneguzzo Impianti, Avis Malo e Monte di Malo, che hanno scelto di comparire sulle maglie da riscaldamento che vestiranno tutti i nostri atleti per queste finali e per la stagione 2021/2022.
Insieme a loro compaiono anche gli sponsor che camminano al nostro fianco da diversi anni e che vi presenteremo nelle prossime settimane: ST Macchine, La Giardiniera di Morgan, Italdiamant, CGP, Italiana Assicurazioni sede di Malo.
Il viaggio è appena cominciato, ma i nostri U15 sono consapevoli delle loro possibilità, e pronti a dare il meglio in questo appuntamento prestigioso e emozionante
Forza Malo, in bocca al lupo U15!!!
(monica) |
Condividi su
|
|