|
Recupero della quinta giornata di campionato di andata di serie B, tra il Povegliano ed il Malo; partita in trasferta per i ragazzi di mister Nincevic, che affrontano un impegno infrasettimanale in terra Veronese. Partono bene i ragazzi del MALO con azioni decise e veloci nella prima parte del primo tempo, trovando impreparata la retroguardia della squadra avversaria; il Malo gioca in velocità e colpisce cinicamente; arrivando ad un vantaggio di otto reti. A quel punto la luce si spegne; piccolo black out dei ragazzi che consentono alla squadra avversaria di rientrare in partita, complice un calo di concentrazione, mancate collaborazioni difensive e soprattutto per aver accettato la sfida nel terreno che l’avversario prediligeva. Verso la fine della prima frazione di gioco, il Malo ritrova il bandolo della matassa, iniziando a tessere delle azioni con rapide finalizzazioni che consente di ultimare il primo tempo sul punteggio di vantaggio di 16 a 13.
I ragazzi rientrano in campo con lo stesso spirito con cui avevano terminato il primo tempo, con lucidità, collaborazioni in difesa, destrezza e cinismo al tiro, ottenendo un parziale di 8 reti a 0. Da quel momento il Malo può gestire l’incontro, sfruttando anche la stanchezza della squadra avversaria, ruotando i propri componenti di squadra, gestendo la sfida con il proprio gioco, lasciando agli avversari qualche goal che comunque non hanno impensierito l’ andamento della partita ed i due punti in palio. Risultato finale : Povegliano 21 - MALO 33.
Mister Nacho Nincevic, riassume così la prestazione dei suoi ragazzi:
“È stato un primo tempo un po’ strano, dove abbiamo giocato bene i primi minuti e poi siamo entrati in un periodo di deconcentrazione. Poi abbiamo aggiustato alcune cose in difesa nel tempo, il che ci ha permesso di andare avanti velocemente e giocare con più calma”.(monica) |
Condividi su
|
|