12/08/2018

IO VESTO BIANCO-AZZURRO

 

 

 

 
 In questi giorni di calda quiete estiva ci stiamo avvicinando all'inizio della nuova stagione sportiva per la Handball Malo che sotto la guida del nuovo tecnico Vlado Hrvatin sta avviando un nuovo ciclo per i nostri colori.

La scorsa stagione è stata entusiasmante, abbiamo partecipato ad un campionato di serie A nazionale estremamente impegnativo, ci siamo confrontati con le società più blasonate e più ambiziose del panorama nazionale, abbiamo portato al Paladeledda la miglior pallamano d'Italia e abbiamo riempito il palazzetto con i nostri tifosi che ci hanno sempre supportato in modo meraviglioso anche quando purtroppo abbiamo dovuto cedere il passo a squadre meglio preparate della nostra.

In una stagione come questa, dove la serie A ci ha impegnato in modo così importante, è bello sia emersa una nostra caratteristica fondamentale, la promozione scolastica e la qualità del nostro lavoro a livello giovanile.

Abbiamo infatti raddoppiato il nostro impegno scolastico affiancando all'ormai consolidato progetto che ogni anno offriamo all'istituto comprensivo di Malo, anche un nuovo progetto studiato nel territorio di Caldogno dove abbiamo avviato corsi promozionali pomeridiani.
In numeri significa che abbiamo visitato i bambini degli istituti primari e secondari di primo grado per un totale di quasi 1.000 ore di lezione con giochi ed esercizi propedeutici al nostro sport.

L'attività promozionale ci mantiene sempre più vivi e presenti anche nel panorama nazionale, infatti con il grande numero di tesserati che riusciamo a raggiungere siamo riusciti a conquistare risultati incredibili: vice-campioni del Veneto con la squadra Under 15, campioni del Veneto con under 17 e campioni del Veneto con l'under 19. Con tutte e tre le squadre abbiamo poi partecipato alle finali nazionali, portando orgogliosamente il nome di Malo, la nostra città, sulle maglie da gara.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza i nostri sponsor e partner.
Chi viene dal mondo dello sport sa quanto sia fondamentale il supporto delle aziende del territorio e siamo felici di come diverse realtà ci aiutino supportandoci e accompagnandoci nei nostri campionati.

Quindi oggi è giusto dire grazie. Ringraziare soprattutto loro, in primis gli storici main sponsor ST e Petra e a seguire tutti gli altri sponsor che mese dopo mese e anno dopo anno si sono messi in corsa al nostro fianco desiderosi di partecipare al nostro progetto di sport convinti della validità del nostro lavoro.

Prima di ripartire con la campagna di sponsorizzazione per la nuova e sicuramente avvincente stagione apriremo quindi una rubrica dove offriremo il giusto spazio sui nostri social a questi imprenditori che nella scorsa stagione ci hanno generosamente supportati.

Seguiteci, che la nuova stagione è alle porte e le novità sono tantissime.


#iovestobiancoazzurro


 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy