Sarà Vlado Hrvatin il nuovo allenatore per la Pallamano Malo nelle stagioni 2018/2020; dopo la retrocessione in A2 della squadra senior, e la rinuncia per motivi di lavoro di Fabrizio Ghedin, la Società ha deciso di affidare il nuovo progetto al tecnico sloveno, che sarà coadiuvato da Mario Murino nella gestione della prima squadra, in una collaborazione che abbraccerà anche il settore giovanile per garantire la giusta attenzione al numeroso e talentuoso vivaio maladense. Vlado Hrvatin, originario di Izola (Slo), dopo aver allenato fino al 2014 il RD Izola (prima lega slovena) è passato per 2 anni al Capodistria, per poi diventare nel 2016 head coach del Trieste in serie A. Nella scorsa stagione, ha allenato Alabarda Opicina in serie A2. Per un breve periodo, è stato selezionatore della Nazionale U15 slovena.
Vlado si è detto fin da subito entusiasta della prospettiva di allenare a Malo; ha avuto modo di apprezzare nei 2 campionati senior disputati nella scorsa stagione il gioco corale e i valori individuali, riconoscendo le grandi potenzialità dei giovani ma talentuosi atleti, e il grande supporto dei senior che con la loro esperienza sono una risorsa irrinunciabile nel nuovo Malo che sta nascendo.
‘Sono felice di poter far parte del progetto che mi ha descritto il Presidente Berengan e sono pronto a lavorare con Mario Murino e i giovani collaboratori per riportare in alto i colori del Malo’
Un caloroso benvenuto dunque a Vlado Hrvatin e un augurio di buon lavoro per la nuova stagione
ASD Handball Malo
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|