E’ iniziata ufficialmente oggi l’avventura dell’U19 alle finali Nazionali di Chieti-Montesilvano-Città Sant’Angelo.
I ragazzi allenati da Mister Murino, che al pari dell’U17 si sono laureati nella stagione appena conclusa Campioni Regionali sono già in Abruzzo in vista del debutto previsto domani alle 17:30 contro Bressanone.
Girone impegnativo qello che aspetta il Malo nella prima fase della fase nazionale; il Malo infatti incontrerà oltre agli altoatesini anche i lombardi del Cassano Magnago venerdì alle 12:00.
Il passaggio alla fase finale è sicuramente difficile, ma il Malo è squadra coriacea e di grande carattere, oltre che tecnicamente ben preparata, e sicuramente saprà far valere le indiscusse qualità individuali e il grande spirito di squadra.
In bocca al lupo U19!!!
Al via 14 squadre suddivise in 4 gironi. Accedono alle semifinali solo le prime classificate, con abbinamenti che metteranno di fronte le qualificate di A-B e C-D.
La composizione dei gironi:
Girone A: Junior Fasano, Cologne, Città Sant’Angelo, Tavarnelle Girone B: Merano, Schio, Albatro Girone C: Secchia Rubiera, NHC Teramo, Atellana, Flavioni Girone D: Cassano Magnago, Bressanone, Malo
Le gare del campo centrale, il Pala Roma, saranno tutte trasmesse in live streaming sulla pagina “FIGH Abruzzo” su Facebook (www.facebook.com/fighabruzzo)
(fonte FIGH)
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|