La Società ASD Handball Malo comunica di aver interrotto in modo consensuale la collaborazione con il Tecnico Sig.Fabrizio Ghedin, head coach della squadra senior di serie A. La decisione è stata concordata in modo amichevole tra Mister Ghedin e la Dirigenza, dato che non c’erano più i presupposti per una collaborazione serena e proficua, alla luce degli impegni di lavoro che non permettono al tecnico padovano di seguire con la consueta serenità e costanza i progetti della Società.
La Società , il suo Presidente Sig. Roberto Berengan, il Dirigente di squadra Sig. Romeo Grotto, tutti i Consiglieri, i giocatori, i tifosi e gli amici della Pallamano Malo desiderano ringraziare Mister Ghedin per gli ultimi 3 anni di lavoro, che hanno permesso al Malo di imporsi come realtà importante nel panorama nazionale, dando la possibilità ai ragazzi che hanno negli anni sposato il nostro progetto di misurarsi nella massima serie nazionale.
Un caloroso e sentito in bocca al lupo a Fabrizio per il futuro e un ringraziamento per la passione, la competenza e il grande esempio di uomo e allenatore che ha portato a Malo. ASD Handball Malo
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|