29/04/2018

MALO SERIE A : VITTORIA SUL GAETA NELL’ANDATA POULE PERMANENZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 “È stata una partita molto equilibrata e molto intensa, magari con qualche errore tecnico ma sicuramente appassionante. Credo che si parta alla pari anche martedì, perché Malo e Gaeta sono due squadre talmente vicine che tre reti non sono nulla. Gaeta ha dimostrato di essere una squadra forte, coraggiosa e pronta alla battaglia. Ci aspettano altri 60’ durissimi contro un avversario che in campo onora alla grande la sua storia gloriosa”.

Basterebbero le parole di Mister Ghedin a spiegare il match vissuto a Malo nella partita di andata della 4^ fase Poule permanenza; davanti a un pubblico festoso che ha supportato i biancoazzurri per tutta la gara, il Malo ha vinto dopo una partita avvincente e sofferta, con un Andrea Argentin devastante che ha sopperito alle difficoltà fisiche di Darko Pavlovic, un Francesco Aragona convinto e convincente e un Alessandro Franzan decisivo nei momenti cruciali.

Jan Jurina blinda la porta maladense con una gara egregia, e il Malo può festeggiare una vittoria importante, seppur non decisiva per il passaggio del turno; in programma per i ragazzi di Mister Ghedin c’è l’impegnativa trasferta a Fondi, dove ad attenderli ci sarà una squadra mai doma, che certamente farà del suo meglio per ribaltare la situazione a proprio favore. Ma i ragazzi del Malo stanno dimostrando in questa post season una nuova maturità oltre che una rinnovata forma fisica e sapranno difendersi dagli assalti dei laziali, nel tentativo d approdare alla fase successiva e fare un passo in avanti per accedere al prossimo step di avvicinamento al girone unico.
Purtroppo i tanti tifosi ed appassionati non potranno seguire la squadra in trasferta, ma certamente non mancheranno di sostenere e sospingere il Malo in questo impegno da 'dentro o fuori'.

ASD Handball Malo: Jan Jurina (P),Patrick Marchioro, Davide Bellini 1,Alessandro Franzan 5, Vito Claudio Marino 2, Giovanni Cabrini, Marco Berengan, Omar Santinelli, Marco De Vicari (K), Riccardo Crosara (P), Endrit Iballi 1, Andrea Argentin 7, Darko Pavlovic 3, Francesco Aragona 5.

Allenatore : Fabrizio Ghedin

Dirigente : Romeo Grotto

Carburex Gaeta: Lombardi 3, Ponticella 3, Amato 2, Ciccolella D, Lodato, Bono 5, Morello 3, Ciccolella A, Gallo 1, Antonio Filipovic 4, Amendolagine, Pantanella.

Allenatore : Salvatore Onelli

Arbitri: Di Domenico - Fornasier

P.T. 11 – 11

Risultato Finale : 24 - 21

Foto : Claudio Schizzarotto

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy