Terminata la prima parte della seconda fase orologio, dove il Malo primeggia in classifica, giovedì 19 aprile è iniziata la fase di ritorno, infatti la band di mister De Vicari ha giocato a Schio. Una partita che sembrava facile, visto il risultato effettuato nella prima gara di andata, motivo per cui i nostri giocatori sono entrati in campo sicuri e decisi però, in alcuni momenti, non hanno reso al massimo, non hanno giocato nel modo migliore, ma hanno commesso parecchi errori sia in attacco che in difesa. Nonostante la partita è sempre stata gestita, per tutti i 50 minuti, dal Malo, non è stato un match tra i migliori...si poteva far meglio! Forza ragazzi, caricate le pile, domenica prossima ci sarà il Paese da rincontrare al Paladeledda, una squadra niente male visto che occupa il secondo posto in classifica. FORZA MALO !!!
SCHIO: Bonaguro T., Cervo F., Dal Soglio M.2, Dalla Vecchia N.2, Fabrello M.1, Fanchin G., Fontana N., Fontana S.4, Marchioro F.1, Peloso S.1, Signaico D.1, Zambon N.3, Zanon E.1.
Allenatore: Brzic Vladimir Dirigente: Zanon Andrea
ASD. MALO: Bergozza G.2, Cappellari J.(P), Franco P.1, Grendene P.3, Marchioro G., Mendo A.4, Meneghello M.3, Milani M.5, Mondin A.4, Rampon T.1, Bressan S., Squarzon N.1, Vanzo M.2, Zanella A.1.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
Fine primo tempo: 6 - 14 Risultato finale: 16 - 27
Arbitro: Bernardelle Andrea
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|