21/04/2018

A2 : ULTIMO MATCH STAGIONALE A CAMPO TURES

 

 

 

 
 Trasferta impegnativa per i ragazzi di Mister Murino che salgono in Alto Adige per l’epilogo del Campionato.
Il Malo seppur già retrocesso non vuole presentarsi come vittima sacrificale di fronte si forti altoatesini, secondi in classifica e proiettati alla fase successiva.
Al di là degli infortuni che hanno bloccato fin dall’esordio Andrea Peserico e recentemente il Capitano Matteo Grotto, il Malo ha giocato un campionato strano e incerto, alternando partite entusiasmanti a fasi di black out che hanno minato i risultati e la classifica; troppe partite perse o pareggiate sul filo della sirena hanno condannato anzitempo il Malo, che comunque ha raggiunto lo scopo dichiarato all’inizio della stagione, cioè quello di far giocare ad alti livelli i suoi giovani atleti, per permettere a ragazzi volenterosi e desiderosi di crescere di fare esperienza in prospettiva futura, ben guidati nello scopo da Mario Murino e da un ristretto gruppo di senior, sempre disposti a mettere a disposizione ai più giovani le loro conoscenze.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi per il loro impegno, a Mister Murino per la passione, ai dirigenti Tiberio Marchioro e Stefano Valmorbida per la disponibilità , ai genitori che hanno accompagnato la squadra nel percorso che si sta concludendo.
La prossima stagione è ancora da disegnare, ma certamente il Malo la vivrà da protagonista.

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy