Si è giocata domenica 8 aprile la terza gara della seconda fase di campionato dove i nostri ragazzi hanno ospitato la formazione del Musile. Il Malo vuole continuare la scia positiva, quindi ha subito impresso un buon ritmo all' incontro, trovando facilmente la via della rete e difendendo il più possibile la propria porta, tenendo saldamente in mano la partita; nonostante un piccolo calo di concentrazione negli ultimi 5 minuti del primo tempo quando, gli ospiti, hanno approfittato dell' occasione segnando 4 goal di fila. Comunque la squadra casalinga ha chiuso la prima frazione di gioco con un vantaggio di 6 reti (16 - 10). Al ritorno in campo per il secondo tempo, i nostri atleti hanno via via allungato il vantaggio (causa anche la stanchezza degli avversari e i pochi cambi a disposizione), permettendo così al mister De Vicari di far giocare tutta la sua rosa. Al fischio finale il risultato era di 36 a 18. Bravi ragazzi...continuate così!!!
ASD MALO: Bergozza G.7, Cappellari J.(P), Franco P.2, Grendene P., Marchioro G.1, Mendo A.10, Meneghello M.3, Milani M.3, Mondin A.1, Rampon T.4, Bressan S., Squarzon N.1, Vanzo M.1, Zanella A.3.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
MUSILE: Simonella M., Busato E., Lorenzon A., Portillo G., Marchetto L., Basso L., Girardi A.2, Vello R.2, Mariani G., Igwesi S.9, Melchiori M.5.
Allenatore: Lippolis Paolo Dirigente: Marian Massimo
Fine primo tempo: 16 - 10 Risultato finale: 36 - 18
Arbitro: Bernardelle Andrea
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|