Domenica 25 marzo la nostra UNDER 15 B è stata ospitata a Paese per disputare la seconda partita della seconda fase del campionato. La squadra avversaria era un' incognita, in quanto non si erano mai incontrati, quindi la parola d' ordine era massima concentrazione! I ragazzi di mister De Vicari hanno saputo ben gestire il match, hanno subito iniziato a macinare reti, tanto da non mettere mai in dubbio il risultato finale. Al termine della prima frazione di gioco il risultato era di 3 a 12 per la squadra Maladense. Alla ripresa del secondo tempo, i nostri atleti sono calati di lucidità e precisione, forse si sono un po' rilassati...ma, nessun problema, nonostante qualche passaggio sbagliato, qualche occasione goal sprecata e qualche errore in difesa, hanno portato a casa la meritata vittoria. Complimenti e bravi a tutta la rosa di giocatori, Marco compreso, perchè tutti gli atleti sono entrati in campo, quindi tutti sono stati protagonisti di questo risultato!!! Ragazzi ora potete concedervi un po' di pausa Pasquale, ma non troppa, dovete farvi trovare pronti domenica 8 aprile per ospitare il Musile. BUONA PASQUA A TUTTI !!!
PAESE: Fornasiero A., Guarnieri M., Colusso M., Pozzobon G.3, Pozzobon T., Vitangeli M.1, Pesce M.7, Rossi S.3, Gaudioso M., Parra Osorio M., Zaratin R., Compassi F., Garofalo S., Parra Osorio G.
Allenatore: Ballarotto Paolo Dirigente: Diambrosi Andrea
ASD MALO: Bergozza G.3, Cappellari J.(P), Franco P., Grendene P., Zanella A.1, Mendo A.11, Meneghello M.1, Milani M.2, Mondin A.1, Rampon T.2, Bressan S., Squarzon N., Vanzo M.1.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
Fine primo tempo: 3 - 12 Risultato finale: 14 - 22
Arbitri: Agnoletto Riccardo - Dalla Mora Riccardo
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|