Sabato 17 febbraio la nostra UNDER 15 A è stata ospitata da SCUOLA VICENZA. La squadra è partita da Malo con poche speranze, a causa delle assenza numerose, tra cui quella dell' unico portiere Alessandro Borga. Invece sono entrati in campo carichi, con voglia di giocare e di vincere. Hanno condotto il match per tutti i 50 minuti, permettendo al Vicenza solo di tentare la rimonta al termine del primo tempo, a causa di un calo di concentrazione, ma i maladensi hanno subito preso in mano la partita "macinando" reti. Come sempre mister De Vicari ha fatto giocare tutta la sua rosa e ogni atleta è pure riuscito a segnare qualche goal. Tra i pali, "portiere per caso", per i primi 45 minuti, abbiamo avuto Andrea Polato che, nonostante abbia sempre giocato con il ruolo di pivot, non ha di certo fatto brutta figura, anzi...Poi, per gli ultimi 5 minuti è stato sostituito da Davide Donatiello, anche lui niente male! Bravi ragazzi, basta solo crederci un pochino e le soddisfazioni arrivano anche per voi.
SCUOLA VICENZA: Girardello P. 4, Kuzminsky V. Marzioli E., Okana C.2, Pacciola S., Petrovic F.6, Pietribiasi T.1, Pozzobon M., Rappo M., Ronzan M.2, Rossi R., Vezzarda E., Zausa M.
1 Allenatore: Furegon Michele 2 Allenatore: Loreggian Marco Dirigente: Garzieri Rina Vania
ASD MALO: Zaccaria N.4, Cazzola S.1, Cosaro L.8, Donatiello D.2, Franco T.1, Toniolo M.5, Zanin L.2, Polato A.3, Rossato N.3, Selimi A.1.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
Fine primo tempo: 7 - 16 Risultato finale: 15 - 30
Arbitro: Bernardelle Andrea
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|