11/02/2018

SERIE A : IL MALO CHIUDE LA REGULAR SEASON CON UNA VITTORIA

 

 

 

 

 
 Vittoria per i ragazzi di Mister Ghedin nell’ultima gara della Regular Season; contro il Mezzocorona i biancoazzurri hanno sempre tenuto saldamente in mano il match, reagendo prontamente ai tentativi di recupero degli ospiti e giocando una pallamano efficace, seppur viziata da numerosi errori realizzativi. La squadra, che già dalla trasferta infrasettimanale di mercoledì a Bressanone aveva dato buone risposte alle richieste del Mister padovano, ha dimostrato tra le mura amiche del Paladeledda di avere decisamente grandi potenzialità, e di pagare nella classifica fin qui delineata lo scotto di una alternanza di risultati che a questi livelli si pagano duramente.
Buona in prospettiva play out la performance di Alessandro Franzan, vero mattatore della serata, ma tutta la squadra ha ben giocato; con Jurina e Argentin a riposo precauzionale, Ghedin ha dato spazio a tutti, anche a esordienti assoluti come Gabriele Bertoldo, che ha ripagato la fiducia dello staff con una rete (di cui subirà le giuste conseguenze….).

Mister Ghedin vede così la serata del Malo :
“ E’ stata una partita strana, visto che il risultato era ininfluente per entrambe le squadre. Così come a Bressanone, anche sabato abbiamo provato soluzioni che ci serviranno nei playout, e dato minuti a giocatori che ne hanno avuti meno proprio per capire la loro affidabilità nelle partite che conteranno. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto perché nel complesso le cose positive sono state più di quelle negative, nelle prossime due settimane cercheremo di sistemare le ultime situazioni e poi ci tufferemo nella parte decisiva di questa stagione. La nostra stagione regolare non è stata buona, perché abbiamo avuto troppi alti e bassi. Credo che questa squadra valga più dell’ottavo posto ma in classifica paghiamo a caro prezzo le nostre mancanze, partite vinte e poi buttate via. Le prossime gare ci diranno se abbiamo o no imparato la lezione “

ASD Handball Malo: Marchioro Patrick 1, Bellini Davide 5, Franzan Alessandro 5, Marino Vito Claudio 1, Cabrini Giovanni 3, Berengan Marco1, Santinelli Omar 4, De Vicari Marco (K), Crosara Riccardo (P), Bertoldo Gabriele 1, Iballi Endrit, Navarrete Felipe Luis (P), Pavlovic Darko 5, Aragona Francesco 2.

Allenatore : Fabrizio Ghedin – Mario Murino

Dirigente : Romeo Grotto

Metallsider Mezzocorona: Benigno, Manna 2, Boev 2, Rossi F, Pedron, Varner, Amendolagine, Luchin 1, Franceschini, Rossi N. 10, Tumbarello 4, Kovacic 4, Confalonieri, Martone. All: Luigi Agostini

Arbitri: Corioni – Falvo

p.t. 13-10

Risultato finale : 28 - 23


 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy