Turno di campionato infrasettimanale per l' UNDER 15 B di Marco De Vicari, che, martedì 6 febbraio, ha affrontato a Padova il Cellini. Una partita che i nostri ragazzi hanno disputato con impegno, ma con qualche calo di concentrazione, soprattutto nella fase iniziale, che ha consentito ai locali di rimanere in partita nella prima fase della gara; l' evoluzione del gioco, infatti, si presentava contratta, quasi nervosa e poco fluida, con qualche errore di troppo nei passaggi laterali e nello sviluppo delle azioni di ripartenza. Un time out con i consigli dell' allenatore ed alcune variazioni tattiche, disposte dopo alcuni minuti, hanno consentito alla squadra azzurra di riordinare e idee e di iniziare a macinare gioco con progressiva sicurezza, ciò ha permesso di allungare il margine di punteggio con i locali e di far emergere il divario di preparazione tecnica e fisica tra le due formazioni. Il risultato finale di 12 a 32 per i nostri colori, è stato ottenuto con impegno corale e frutto di una discreta prova, sia in difesa che in attacco, con apprezzabili scambi in velocità tra i ragazzi, in particolare nella seconda fase di gioco, che hanno consentito di finalizzare positivamente la manovra. Le prossime partite saranno sicuramente più impegnative, ma contiamo sulla capacità degli atleti di esprimersi al meglio nelle situazioni più difficili.
CELLINI: Ait Bih Z., Brandolese D.1, Cadoni G., Dalla Casa B.E., Favero M., Finco L.7, Pagini E., Rolani A., Saber M.2, Sperti J.2.
Allenatore: Marchionni Mauro Dirigente: Finco Federico
ASD MALO: Bergozza G.1, Bressan S.2, Cappellari J.(P), Franco P., Grendene P.4, Marchioro G.1, Mendo A.11, Meneghello M.3, Milani M.3, Mondin A.3, Rampon T.2, Squarzon N.1, Zanella A.1.
Allenatore: Marco De Vicari Dirigente: Mondin Emanuele
Fine primo tempo: 5 -13 Risultato finale: 12 - 32
Arbitro: Pasqualin Nicolò
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|