Domenica 21 Gennaio, altra sconfitta per la nostra Under 15 A. I nostri ragazzi, contro il Camisano, non hanno trovato una sufficiente la grinta per poter portare a casa i 2 punti. Si sapeva che il match non era dei più semplici, infatti all'andata il Malo aveva perso con una differenza di 14 reti, ma dopo i miglioramenti visti nelle ultime gare, si sperava in una vittoria.
La partita è stata sempre condotta dal Camisano, il Malo è riuscito a pareggiare , ma mai a mettere la freccia per il sorpasso. Nemmeno l'esordio di Davide Donatiello (fermo a causa di un infortunio al piede) è servito per raggiungere la vittoria, in quanto il Malo ha giocato con poca convinzione e precisione. Qualche bel passaggio è stato fatto, la difesa era ben schierata e tra i pali, Alessandro Borga ha fatto più che il suo dovere, mentre ci sono stati tanti errori nella fase offensiva complice anche un attenta difesa del Camisano...
MALO: Borga, Cazzola (2), Cosaro (7), Toniolo (1), Franco, Gobbato (5), Marcante, Donatiello (1), Selimi, Fiorio (1), Zaccaria, Zanin (1), Rossato.
CAMISANO: Pacchiana, Coccimiglio, Zebele (4), Mamprin (9), Girardello (1), Maistrello (3), Casarotto (2), Miolato (2), Allegro, Gaiani, Bobacovic, Vicentini (1), Ferro, Scagno.
Primo Tempo: Malo 8 Camisano 10 Finale: Malo - Camisano 18-22
Arbitro: Sig. Bernardelle Andrea
(admin)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|