Ci mancava veramente poco per vincere la partita di domenica mattina, in casa, contro il Vigasio! I ragazzi sono partiti con la marcia sbagliata lasciando agli ospiti la gestione della partita, ma solo per 10 minuti, poi hanno ingranato la marcia, pareggiando al 12° minuto, poi superando la squadra avversaria e restando sempre lucidi e concentrati fino al 25°, quando sono stati raggiunti... Al ritorno in campo,dopo il break, hanno giocato in modo equilibrato, punto su punto, per ben 10 minuti; poi...qualche minuto di black-out per la squadra azzurra e il Vigasio vola a più 3 al 18° minuto. Mister De Vicari chiede il time-out per riordinare le idee, infatti hanno poi ripreso il bel gioco fino all' ultimo minuto portando il distacco a meno 1! La tensione è tanta, pure l' ansia e, causa qualche intervento in difesa poco pulito, l' arbitro sospende per 2 minuti Francesco e subito dopo anche Claudio...impossibile recuperare almeno un goal giocando in 7 contro 5...peccato, occasione persa, ma giocata alla grande!!!
Si è così conclusa la fase di andata del campionato, sicuramente la squadra è cresciuta e si è ben amalgamata, frutto di un ottimo lavoro del tecnico Marco De Vicari. Attendiamo la fase di ritorno per poterci "gustare" anche qualche meritata vittoria!
ASD MALO: Borga A.(P), Cazzola S., Cosaro L.7, Toniolo M.1, Franco T.2, Gobbato C.5, Marcante S., Polato A., Selimi A., Fiorio F.2, Zaccaria N.1, Rossato N., Zanin L.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
VIGASIO: Antonacci D., Ascencio Q., Boscato F.1, Boscato L.5, Lo Schiavo C., Pasquetto M., Quaiato L., Soletta D.8, Sorio L.1, Trivella M., Cogeanu I.4, Pintilie D.
Allenatore: Lo Schiavo Roberto Dirigente: Berardo Vanessa
P. Tempo: 10 - 10 Ris. Finale: 18 - 19
Arbitro: Bernardelle Andrea
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|