Domenica la nostra UNDER 15 A ha giocato, al Pala Villanova di Torri, l' ultima partita prima dello stop Natalizio. Sicuramente la squadra del Torri è tecnicamente superiore della nostra, infatti primeggia a capo della classifica, ma i nostri atleti non si sono abbattuti anzi, hanno provato a lottare! Il Malo ha iniziato l' incontro in maniera fiacca, con poca concentrazione, infatti il Torri ha subito approfittato della situazione segnando 5 goal di seguito senza permettere al Malo di andare in rete. Al 8° minuto di gioco mister De Vicari ha chiesto il time-out per riordinare le idee; ecco che il Malo ingrana la marcia e, il nostro Luca C., ha iniziato a mirare e finalmente centrare la porta. Grazie alle buone parate del nostro portiere Alessandro B., il gioco si è fatto equilibrato fino al termine del primo tempo, quando il tabellone segnava 11 a 6 per i padroni di casa. Al ritorno dallo spogliatoio gli avversari hanno preso il volo, infatti hanno segnato ben 4 goal consecutivi senza incassarne nemmeno 1 ! Pian piano il Malo è ripartito con un Claudio G. tenace, autore di 3 reti in 3 minuti, utili per accorciare il distacco. Beh, la sconfitta con il Torri diciamo sia stata una "sconfitta con onore"!!! Però i frutti del lavoro del mister De Vicari iniziano a vedersi, quindi, in bocca al lupo a tutta la squadra e un incoraggiamento a continuare così per potersi togliere delle soddisfazioni...sicuramente nel 2018 ci saranno, anche perchè la rosa si completerà con il ritorno in campo di Davide D. fermo per infortunio. FORZA RAGAZZI !!!
TORRI: Ruggero P., Maistrello A., Gasparini D.3, Casarotto S.4, Milella F.2, Dalle Palle M.6, Segato M.1, Medakovic N.1, De Franceschi L.2, Rutigliano F.2, Bernardotto T., Caridi M., Rodighiero F., Lombardi G.1.
Allenatori: Havlicek R., Gaglio M. Dirigente: Gasparini T.
ASD MALO: Borga A.(P), Cazzola S., Cosaro L.5, Toniolo M.1, Franco T.(K), Gobbato C.3, Marcante S.1, Polato A.1, Selimi A.1, Fiorio F., Zaccaria N., Zanin L.2
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
P.T.: 11-6 RIS. FINALE: 22-14
Arbitro: Riello Stefano
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|