Vittoria sudata per i nostri ragazzi del Malo Under19. Quella che sulla carta si presentava come una partita semplice alla fine si è dimostrata più impegnativa del previsto e i ragazzi di Mister Murino hanno faticato non poco per riuscire a portare a casa i due punti. Fischio d'inizio ore 18:30. Malgrado i Maladensi si siano presentati in campo con solo due U19 effettivi, mentre il resto della squadra era composta da Under 17 e Under 15, dalle prime battute sembrava che Grotto e compagni si volessero portare a casa una vittoria facile facile. Nei primi minuti di gara si nota una leggera superiorità tra le fila del Malo tanto che al 5° min i biancoazzurri si portano sul 4a1. Il Ponte di Piave non rimane a guardare e inizia fin da subito una rimonta che lo porta a raggiungere i maladensi all' 8^ , segnando su rigore il pareggio del 5 a 5. Al dodicesimo del primo tempo i ragazzi di Mister De Toni riescono anche a superare la squadra ospite portandosi al 7 – 6. A questo punto Mister Murino si rende conto che c'è qualcosa che non funziona e prova a stimolare i propri ragazzi incitandoli a recuperare subito la concentrazione per riprendere in mano le sorti del mach. Così è , e al 22° min di gioco il Malo mette quattro lunghezze sul Ponte di Piave. Purtroppo la reazione richiesta dura poco e prima della fine del primo tempo i ragazzi in maglia nera riescono nuovamente a raggiungere gli ospiti. Inizio secondo tempo, si ricomincia col "gioco" del più 1 meno 1 mantenendosi sempre in una situazione di parità, questo fino all'ottavo minuto della ripresa quando il Malo riesce a mettere a segno una serie di gol che lo portano nuovamente ad avere un distacco di +4 dagli avversari. Questo distacco anche se poco rasserenante, permette ai maladensi di gestire al meglio la partita e arrivare al fischio finale con un + 2, chiudendo il match con il punteggio di 37 a 39. Partita vinta ma con sacrificio. Non si può certo dire che sia stata una passeggiata ma alla fine il Malo è riuscito a portare a casa un'altra vittoria che gli permette di trovarsi prima indiscussa nella classifica generale.
MARCATORI: Ponte di Piave - Bortoluzzi, Steffan, Bressan 4, Beconto12, Fregonese, Magoga 3, Montagnere, Padovan 1, Revlic 9, Pizzolato 7, Simonetti 1.
Allenatore – De Toni Tiziano
Malo - Battistello, Grotto 5, Rigon 6, Azzolin 12, Bertoldo, Coccimiglio 9, Bonelli, Zenere, Mendo 6, Gaiu, Squarzon, Bergozza 1.
Allenatore – Murino Mario
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|