18/12/2017

SERIE A2 : AL PALADELEDDA PASSA IL TAUFERS

 
 
 Ancora una sconfitta per la Serie A2 guidata da Mister Murino : nell' ultima gara del girone di andata del Campionato Nazionale di A2 la seconda senior maladense si arrende agli altoatesini con il punteggio di 20 a 23, pur mostrando una costante crescita, purtroppo non supportata dalla costanza nel rendimento nel corso del match. Il Malo si mostra squadra tecnicamente valida e temibile, i suoi giocatori più esperti trascinano i più giovani e tengono il passo dei quotati avversari per gran parte del match, salvo poi subire un break all' inizio della ripresa quando il Taufers si porta sul +4 (14 a 18 al 41^). I ragazzi di Mister Murino reagiscono e si riportano a contatto degli ospiti, con un Giovanni Cabrini top scorer, ma la maggiore esperienza del Taufers e alcuni errori di troppo dei nostri indirizzano il match verso l' epilogo finale e il Taufers fa sua la posta con il punteggio di 23 a 20.
Il Malo subisce una nuova sconfitta ma non tutto è da buttare : la squadra è decisamente competitiva e lo dimostrano i risultati delle gare fin qua disputate. La serie A2, nata come squadra sperimentale in cui coesistono giovani talenti e grandi esperienza ha spesso giocato alla pari con squadre di dichiarate ambizioni, perdendo con margini limitati contro compagini più titolate e questo è sicuramente per il Mister e gli atleti uno stimolo per lavorare di più e meglio in cerca di conferme che non tarderanno ad arrivare.
Da segnalare il rientro il squadra di Matteo Lanaro dopo un periodo di lavoro all' estero : la sua esperienza, le sue capacità tecniche e la sua grande carica umana saranno di grande aiuto per tutto il nostro movimento.

Asd Handball Malo : Berengan Simone 4, Crosara Riccardo (P) , Scolaro Damiano 1, Lanaro Matteo 3, Peripolli Luca, Rigon Alessandro, Agosti Nicola (P), Grotto Matteo 3, Picco Pietro, Cabrini Giovanni 8, Coccimiglio Davide, Fontana Matteo 1, Azzolin Daniel, Campagnolo Leonardo.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Tiberio Marchioro

SSV Taufers : Szoeke T, Szoeke M, Leingruber 3, Mair Winterdereggen, Bacher, Sartori 3, Mair Unterdereggen 7, Leingruber A, Oberhollenzer 4, Wukojicic -Ceso 3, Dil 3.

Allenatore : Stimac Zlatko

P. t. 13 - 14
Risultato finale : 20 - 23

Arbitri : Sannino - Zorzetto

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy