18/12/2017

U17 : VITTORICONVINCENTE CONTRO TORRI

 

 

 

 

 
 È stata proprio una bella partita quella disputata dalla U17 contro Torri. Le squadre hanno dato vita a un match corretto e agonisticamente intenso che ha visto i biancoazzurri sempre in vantaggio grazie a una buona difesa e a un attacco prolifico che ha avuto in Daniel Azzolin il suo punto di forza e di riferimento.
Il Malo si porta da subito avanti, dettando fin dall' inizio i suoi ritmi e scavando un gap importante che alla metà della prima frazione di gioco vede la squadra di casa portarsi su un comodo 12 a 6. Un momentaneo periodo di rilassamento porta gli ospiti ad avvicinarsi pericolosamente e a chiudere il primo tempo con 2 sole reti di svantaggio. La sosta serve a Mister Murino per rimettere in riga i suoi e la risposta della squadra al rientro in campo è decisa e concreta : il Malo riprende la sua corsa vincente e mette a tacere ogni ambizione del Torri che perde fiducia e si arrende al Malo che aumenta il vantaggio chiudendo sul 31 a 22.
Ottime risposte da tutto il gruppo, il Mister è decisamente soddisfatto della prova dei suoi che hanno dato il massimo rispondendo con prontezza alle sue indicazioni, con grande grinta e determinazione in difesa e ottime strategie in attacco. Gli innesti provenienti da categorie inferiori si sono dimostrati da subito ben integrati nei meccanismi della squadra anche e soprattutto grazie alla omogeneità del lavoro proposto da tutti gli allenatori nelle varie categorie.
Questa U17 è proprio bella da vedere, i ragazzi giocano con naturalezza divertendosi senza trascurare l' aspetto tecnico che Mister Murino con pazienza e competenze sta proponendo loro. A ranghi completi questa squadra avrà molto ancora da dire e si potrà togliere grandi soddisfazioni.

Asd Handball Malo : Azzolin Daniel 11, Battistello Alessandro 4, Bertoldo Gabriele 3, Cecchineri Luca (P), Coccimiglio Davide 5, Costeniero Lorenzo 3, Dalla Vecchia Daniel, Fabris Alessandro, Zenere Luca, Carraro Andrea, Bergozza Gimmy 1, Mendo Alex 4, Gaiu Ion (P).

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Doriana Crepaldi

Torri : Baesso, Donadello, Guerra, De Franceschi, Bicego 2, Oliviero 3, Casarotto, Gasparini 5, Medakovic 2, Rutigliano, Baldo 5, Gaspari 1, Maistrello 4, Dalle Palle.

Allenatore: Robert Havlicek

P. T. 14 - 12
Risultato finale : 31 - 22

Arbitri : Zorzetto Sannino

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy