Venerdì 8 dicembre i nostri atleti under 15 hanno giocato la loro 5 partita stagionale contro la temuta squadra CUS VENEZIA.
Guardando la classifica e, vedendosi a pari merito con tutte le partite precedenti vinte, già si ipotizzava un match non facile! Invece i nostri hanno subito preso in mano la situazione ed hanno proseguito sempre con qualche rete di vantaggio (anche di 6 al 19° minuto); infatti al termine del primo tempo il parziale era di 9 a 12. Nel secondo tempo, a causa della doppia sospensione di Mattia M. e di Pietro F., un po' la squadra è andata in tilt, ma pochi secondi prima dell' entrata in campo dei 2 sospesi, nonostante giocassero in 5 contro 7, il nostro Messi è pure riuscito a segnare un goal. Nel corso degli ultimi 5 minuti di gioco, gli atleti Maladensi hanno perso un po' di lucidità e concentrazione, peccando sia in attacco che in difesa, quindi permettendo ai Veneziani di avvicinarsi, ma non si sono fatti raggiungere...quindi hanno portato a casa la vittoria con il punteggio di 24 a 25.
Grande prestazione corale di tutta la squadra, una vera partita giocata in maniera pulita e leale: con un Alex M. che non perdeva occasione per saltare e centrare le porta e un Joel C. super carico, grazie all' esperienza appena conclusa a Roma, impegnato in uno stage nazionale.
Complimenti al mister Marco De Vicari che con le sue parole e consigli è riuscito a mantenere calmi e tranquilli i ragazzi; sicuramente sono arrivati a Venezia tesi e agitati, così come i 35 tifosi Maladensi a seguito!!! BRAVISSIMI RAGAZZI
CUS VENEZIA: Andreotta L.2, Belli F.2, Bozzato P.7, Bozzato I., De Paoli P.M.4, Giacomazzi E.2, Giorni F., Raimundi N., Rossi L., Rubin E., Zane P., Zanon Croze M.7
Allenatore: Varponi Sebastiano
ASD HANDBALL MALO: Bergozza G.1, Zanella A.3, Cappellari J.(P), Franco P.1, Grendene P.3, Marchioro G., Mendo A.12, Meneghello M., Milani M.2, Mondin A., Rampon T.1, Vanzo M.2, Squarzon N., Schizzarotto C.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
Arbitri: Sforzin Luca, Campenedo Filippo
P.T. : 9 - 12 RIS. FINALE : 24 - 25
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|