Si è svolta Martedì 5 dicembre una delle partite più attese del campionato u17 ,il MALO ha ospitato lo SCHIO A . I nostri ragazzi hanno faticato nel primo tempo , l’ostico avversario si è fatto valere , si chiude la prima parte della partita con il risultato di 14 a 19 per gli avversari . Ma al ritorno in campo il MALO sembra aver scaldato ben i motori e con un paio di contropiedi del nostro capitano Azzolin ,sempre perfetto in campo ,si ingrana finalmente la quarta e si parte alla conquista della vittoria in un palazzetto gremito ed entusiasmato dalla bella partita . Sicuramente una vittoria sudata che rende consapevoli i nostri ragazzi che con l’impegno la costanza e la tenacia si può avere risultati ottimi . Adesso ci aspetta il Camisano Domenica prossima ....Forza ragazzi e Forza Malo !!!!!
Malo : Amatori Thomas , Azzolin Daniel 8 , Battistello Alessandro 1, Bertoldo Gabriele 4 ,Bonelli Nicholas (p) , Carraro Andrea , Cecchineri Luca (p) Coccimiglio Davide 5 , Dalla Vecchia Daniel , Fabris Alessandro, Meneghello Mattia 10 , Mendo Alex 2 , Gaiu Ion (p)
Allenatore : Mario Murino Dirigente : Crepaldi Doriana
Schio A : Bissaco D , Bissaco G , Cosmo , De Marchi , Finello 1 , Giunato 10 , Gusi 3 , Marangon 1, Rizzi 2 , Sbabo 5, Z Cristian 4 , Bonolis
Allenatore : Diego Menin Allenatore : Rizzi Alessandro Dirigente : De Marchi Demetrio
P T : 14 - 19 Risultato Finale : 30-26
(Doriana )
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|