Domenica 26 novembre la nostra UNDER 15 A ha disputato la seconda partita di campionato, ma la prima in casa. Archiviata la sconfitta subita dal Camisano (squadra con la S maiuscola), gli atleti di mister De Vicari hanno avuto 3 settimane di tempo per prepararsi ad ospitare la squadra S.Vito Marano. E' giusto precisare che il gruppo è nuovo, anche se da qualche anno si allenano insieme, la formazione è alle prime armi: insieme hanno giocato solo 2 partite!!! Da dire, poi, che sono anche penalizzati dalla mancanza di Donatiello D., infortunato ancora a settembre, ma ormai in fase di guarigione e presto sarà di nuovo in campo...FORZA DAVIDE...
Domenica sono partiti male, infatti al 10° minuto di gioco (quando il tecnico ha chiesto il time out) il punteggio era di 6 a 1 per gli ospiti; dopo i suggerimenti di Marco, ed ecco che il Malo è entrato in partita e, goal dopo goal, piano piano si è avvicinato al S.Vito Marano, infatti al termine del 1° tempo gli azzurrini erano sotto di una sola rete. Al ritorno in campo, per altri 5 minuti, sono riusciti a tener testa agli avversari, ci hanno fatto sperare, ma poi...dal 31° al 44° minuto hanno incassato ben 8 reti senza realizzarne nemmeno una.
La strada del campionato è ancora lunga, il lavoro del mister di sicuro produrrà i suoi frutti, basta un pò di grinta, impegno e convinzione !!!
ASD HANDBALL MALO: Borga A.(P), Cazzola S., Cosaro L.4, Fiorio F., Franco T.1, Gobbato C.1, Marcante S., Polato A., Selimi A., Retis B.(P), Zanin L.2, Toniolo M., Zaccaria N.2, Pasqual G.
ALLENATORE: De Vicari Marco DIRIGENTE: Mondin Emanuele
SAN VITO MARANO: Barbuto F., Bellomi C., Bortoli S.7, Dalla Riva N.2, Dazzo G.1, Farcas M.3, Lunardon P., Marcante M.2, Ruaro D., Sartore D., Tomasi A.2, Valente P.1, Ferrari L., Fontana G.
ALLENATORE: Stedile Roberto DIRIGENTE: Cavedon Stefania
P.T.: 7 - 8 RIS. FINALE: 10 - 18
ARBITRO: Pasqualin Nicolò
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|