Domenica mattina la nostra under 15 B ha ospitato il Cellini (PD) in un palazzetto con pochi tifosi, per disputare la quarta partita di campionato. Partita decisamente sotto tono, per fortuna che tra gli atleti c'era Alex Mendo che, in qualsiasi posizione dove si trovava, cercava mirava e centrava la porta totalizzando ben 15 reti. I ragazzi si sono dimostrati distratti e poco convinti facendo passaggi poco precisi, lasciando parecchi buchi in difesa quindi permettendo al Cellini di entrare in porta con facilità. Mister De Vicari ha dovuto più volte alzare la voce per riportare in carreggiata i ragazzi rimediando alcuni errori di sottovalutazione degli avversari. A causa di malanni di stagione, la squadra era anche ridotta, però è rientrato, dopo l'infortunio alla mano, il capitano "Messi" che, con il suo carico di energia e di voglia di fare, ha pure tentato di fare un goal dall' ala...peccato però che l'arbitro l' abbia annullato perchè era in area...ma intanto l' animo tra i compagni di squadra e tra i tifosi si è ravvivato. Le potenzialità ci sono, la voglia di fare anche, ma a volte gli atleti perdono lucidità e costanza. Forza, impegno e determinazione saranno gli obiettivi per i prossimi allenamenti e di certo il mister non risparmierà qualche "tiratina di orecchie", qualche critica costruttiva e pure qualche prezioso consiglio. Buon lavoro ragazzi, avete ancora una decina di giorni per fare "reset" e preparare la prossima partita in trasferta lagunare contro il Venezia l'8 dicembre...in piena aria Natalizia...FORZA RAGAZZI
ASD Handball Malo: Bergozza G.3, Zanella A., Cappellari J.(P), Franco P.1, Grendene P.2, Marchioro G., Mendo A.15, Meneghello M.1, Milani M.3, Mondin A., Rampon T.1, Squarzon N.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
Cellini: Brandolese D., Cadoni G., Dalla Casa B., Favero M., Finco L.5, Marasciulo J.5, Pagini E., Rolani A., Saber M.2, Sperti J.
Allenatore: Marchionni Mauro Dirigente: Finco Federico
P.T: 14-6
Risultato Finale: 26-12
Arbitro: Fabbian Stefano
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|