19/11/2017

SERIE A : IL MALO CHE NON SA VINCERE REGALA 2 PUNTI AL MEZZOCORONA

 

 

 
 SERIE A : IL MALO CHE NON SA VINCERE REGALA 2 PUNTI AL MEZZOCORONA
E’ purtroppo la cronaca di partite già viste e di occasioni già sprecate; il Malo conduce per più di metà gara, (anche se obiettivamente non in modo brillante e del tutto convincente) per poi soccombere nel finale quando i ragazzi di Mister Ghedin non sanno reagire alla rimonta dei padroni di casa, e risolvere il match a proprio favore.
Il tecnico padovano aveva dato una sola indicazione ai suoi: il Malo doveva rientrare dal Trentino con i 2 punti, per mettere definitivamente alle spalle (dopo la vittoria con Eppan della settimana scorsa) la debacle subita a Molteno e dare il segnale di una svolta tecnica e mentale.
Così non è stato, il Malo torna sconfitto ancora una volta dal match contro l’ultima in classifica e rimangono tante domande, e poche risposte.
Il girone di andata si chiude con il Malo a 6 punti, ma troppi sono stati quelli lasciati per strada per una squadra che non riesce a trovare la continuità nel rendimento, e alterna prestazioni entusiasmanti a dolorose sconfitte.
Il campionato è ancora lungo e prevede una post season impegnativa; è il momento di guardarsi negli occhi e decidere da che parte stare; dalla parte di chi si accontenta, lascia che le occasioni lo sfiorino, o dalla parte di chi ci mette la faccia, le gambe e il cuore per raggiungere un obiettivo e onorare un progetto, un pubblico e una maglia.

Metallsider Mezzocorona: Benigno 1, Calovi, Manna 4, Boev 2, Pedron 4, Varner, Amendolagine, Luchin, Franceschini 4, Corrà, Rossi, Tumbarello, Kovacic 8, Stocchetti 1.

Allenatore: Luigi Agostini

Asd Handballa Malo: Danieli, Marchioro, Bellini 3, Franzan, Marino 2, Cabrini, Berengan, Santinelli 2, De Vicari 6, Corsara, Iballi, Pavlovic 5, Argentin 2, Aragona 2.

Allenatore : Fabrizio Ghedin

Dirigente : Romeo Grotto

Arbitri: Bassan – Bernardelle
P.T. 11-13

Risultato finale : 24 – 22

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy