PRIMO ESORDIO CASALINGO PER LA NOSTRA UNDER 15 B CONTRO TORRI B !
Dopo la vittoria della scorsa settimana, domenica mattina la squadra di mister De Vicari è scesa in campo curiosa di scoprire con chi se la dovesse giocare. Gli atleti hanno fatto emergere, da subito, le proprie potenzialità, di fatto, all' ottavo minuto di gioco il risultato era di 6 a 0 per i padroni di casa. Il mister ha fatto girare ottimamente tutta la rosa, infatti sono andati a riposo con un parziale di 19 a 3. Tutto è filato liscio fino a 10 minuti dalla fine, dove i nostri sono calati un po' di concentrazione, permettendo agli avversari di entrare in porta più facilmente; comunque sono riusciti a tenere la situazione sotto controllo e terminare l' incontro con il punteggio di 35 a 8. CONTINUATE COSI' E...FORZA MALO !!!
ASD Handball Malo: Bergozza G.3, Bressan S.1, Cappellari J.(P), Franco P.5, Grendene P.3, Marchioro G., Mendo A.8, Meneghello M.2, Milani M.2, Mondin A. 1, Rampon T.6, Squarzon N., Schizzarotto C.3, Vanzo M.1
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
Torri: Borgo A.5, Vender A.2, Dalla Vecchia F., Calabrese M., D'Agostino G., Mazzo G., Peron D., Rizzo M., Veronese M., Zimmitti A., Fanin R., Fiorin M., Pavan E.1, Usai M.
Allenatori: Tezza Nicola, Gaglio Matteo Dirigente: Zanotto Silvia
P.T.: 19 - 3 RIS. FINALE : 35 - 8
Arbitro: Bernardelle Andrea
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|