Trasferta amara per l'A2 in terra friulana; i ragazzi di Mister Murino infatti sono usciti battuti di misura dal match contro Opicina, dimostrano un rendimento altalenante e giocando con buon ritmo e carattere solo verso la fine del confronto, quando ormai era troppo tardi per risollevare le sorti della sfida. Al di là di dubbie decisioni arbitrali, che hanno innervosito oltremodo la compagine biancoazzurra, rimane nelle parole del Mister l'amarezza per una occasione sprecata e tra i ragazzi la consapevolezza che il gruppo sta crescendo e imparando dai suoi stessi errori, e potrà dire la sua già a partire dai prossimi impegni.
"Brutta prestazione quella della serie A2 di Malo, commenta Mister Murino.Unica nota positiva quella del carattere dimostrato a 10 minuti dalla fine, quando i miei ragazzi non hanno accettato di arrendersi e con una marcatura a uomo a tuttocampo si sono trovati a pochi secondi dal termine con la palla e la possibilità di provare un disperato pareggio. Purtroppo gravi errori in difesa e fretta nelle conclusioni hanno portato a troppe imprecisioni in attacco. Usciamo perdenti e senza scusanti, ma comunque con qualche spunto in più su cui lavorare e certamente il Malo si ritrova dopo questa sconfitta un pò più squadra. Ora è necessario passare subito oltre e mettere nel mirino il san Vito Marano, nostra prossima avversaria"
Dunque, pur nell'amarezza della sconfitta ci sono grandi possibilità per questi ragazzi che hanno probabilmente bisogno ancora di un pò di tempo per mettere a punto gli equilibri e trovare la determinazione e la convinzione necessaria.
Buon lavoro A2....Just do it!!!
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|