26/09/2017

Campagna sponsor, scendi in campo con noi

 

 

 

 
 La campagna acquisti estiva della Pallamano Malo non si limita ai giocatori che indosseranno la casacca blu della nostra cittadina.

Siamo infatti felici di annunciare l'inizio di alcune collaborazioni con aziende del territorio che hanno deciso di scendere in campo con noi quest'anno.
La stagione sarà decisamente impegnativa, la ristrutturazione della formula del campionato della serie A1 nazionale prevede il passaggio al girone unico nazionale nella stagione 2018/19. L'obiettivo è di classificarsi tra le prime 4 del girone nord per poter accedere ai playoff che decreteranno le 14 squadre che rappresenteranno la massima espressione del campionato di pallamano.
La Pallamano Malo ha deciso di lottare per arrivare ad essere nell'elite del nostro sport, ha allestito una rosa competitiva che si sta allenando con entusiasmo al Paladeledda per affrontare questa nuova sfida.
Purtroppo i costi per gestire una realtà di questo tipo sono sempre maggiori, per questo chiediamo un aiuto alle aziende dell'alto vicentino, chiediamo agli imprenditori di aiutarci a offrire a Malo la possibilità di diventare una vetrina nazionale del nostro sport, di questa pallamano che sta ottenendo sempre maggiore visibilità e riscontri positivi tra i ragazzi e il pubblico.
Serve l'aiuto di tutti per offrire a Malo l'occasione storica di entrare nell'olimpo della pallamano, noi crediamo che il nostro territorio abbia il potenziale umano, culturale e anche imprenditoriale per arrivarci.

E' con questi sogni che ci presentiamo agli imprenditori per chiedere un aiuto e fortunatamente c'è chi risponde presente!

Così presentiamo e ringraziamo oggi due importanti imprenditori del territorio che hanno accettato di legare l'immagine della loro azienda al nostro nome.

Partiamo da Mano s.r.l., onoranze funebri di Malo. Fabio ha apprezzato l'impegno che da diversi anni operiamo nel territorio lavorando con le scuole e i giovani del paese, gli abbiamo presentato il progetto e le difficoltà cui andiamo incontro per raggiungere i nostri obiettivi e lui ha accettato di stringere un accordo biennale con noi. Mano srl è un'azienda attiva dal 1880, con grande storicità, conosciuta e apprezzata nel territorio per la professionalità e qualità dei servizi che offre.

Altro imprenditore che ha accettato di aiutarci è Andrea Meggiorin, di Italdiamant spa, da oltre 40 anni azienda di importante respiro internazionale orgogliosamente italiana e di Malo. Producono utensili diamantati per il taglio, la calibratura, la squadratura, la foratura ed altre lavorazioni delle più svariate tipologie di pietra. Sarà al nostro fianco per la stagione che si aprirà il 16 settembre al palazzetto di via Deledda a Case di Malo.

Riuscire ad avvicinare il brand della pallamano Malo ad aziende come Mano e Italdiamant è un segnale importante per noi, il territorio riconosce il valore del nostro operato e ci aiuta nel proseguire con entusiasmo.
Continuano le trattative e i contatti con il maggior numero possibile di realtà del vicentino perché la Pallamano Malo vuole giocarsi questa grande occasione e lo può fare solo con la partecipazione di tutti.

Invitiamo tutti i nostri tesserati, tifosi ed appassionati a visitare il sito di Mano e di Italdiamant, così come la pagina dedicata a tutti nostri sponsor; è soprattutto grazie ad aziende e a personalità come loro che siamo in grado di lavorare e lottare per gli obiettivi che ogni anno ci prefiggiamo.

 

 

    (mario)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy