Sconfitta netta per i ragazzi di Mister Ghedin nel match disputato a Bolzano contro i campioni d'Italia; il Malo ha tenuto il passo degli altoatesini fino al 10^ del primo tempo, poi i troppi errori in attacco e una difesa un pò troppo tenera hanno permesso ai padroni di casa di prendere il largo. Andrea Argentin ha tentato di tenere a galla i suoi con una buona prova, ma il collettivo è sembrato un pò spento e sicuramente l'emozione ha giocato una parte importante nella prestazione opaca dei biancoazzurri.
Nel finale, complice anche un deciso calo di intensità nella manovra del Bolzano, il Malo riesce a giocare in modo più efficace e positivo; dopo l'ottimo esordio con la vittoria casalinga contro Pressano, il Malo torna con i piedi per terra e lascia il Palagasteiner deciso a voltare immediatamente pagina e a rimettersi in gioco già da sabato prossimo, quando i ragazzi di Ghedin affronteranno tra le mura amiche il Cassano Magnago.
Loacker-Volksbank Bozen: Volarevic, Sonnerer 3, Moretti 6, Riccardi, Dapiran 5, Waldner 6, Gufler 3, Goyami, Mittersteiner, Kammerer, Stricker 1, Pescador, Innerebner 2, Turkovic 7.
All: Alessandro Fusina
ASD Handball Malo: Danieli, Marchioro 1, Berengan M., Franzan 2, Marino 1, Bellini 3, Santinelli 3, De Vicari 1, Crosara, Pamato 1, Iballi 1, Pavlovic, Argentin 3, Aragona 4.
All: Fabrizio Ghedin
Arbitri: Rosca - Merisi
P.T. 17 - 8
Risultato Finale : 33 - 20
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|