>>"/> Handball Malo ASD - IL MALO CHIUDE AL SECONDO POSTO IL TORNEO DI BOLOGNA

 
 
04/09/2017

IL MALO CHIUDE AL SECONDO POSTO IL TORNEO DI BOLOGNA

 

 

 
 Al termine della 3 giorni di gare in occasione del Trofeo Magnani, è nelle parole di Mister Ghedin l'analisi dell'esperienza :

"Rispetto al torneo di San Vito, quello di Bologna ci ha visti protagonisti di un piccolo passo indietro, dovuto più che altro ai carichi della preparazione che di solito tra la quarta e la quinta settimana fa registrare una piccola crisi. Avevo già detto dopo San Vito che le partite di questo periodo vanno prese con estrema cautela perché possono essere influenzate da molti fattori, come accade sempre nei tornei. L’assenza di Aragona, il giocare una partita alle 12 e poi dopo pranzo restare fermi in palazzetto ad aspettare la finale mentre i nostri avversari hanno riposato tutto il giorno, un po’ di tensione da finale ha fatto si che non fossimo al meglio contro il Bologna. La sconfitta è stata netta, la vittoria del Bologna senza dubbio meritata ma così come non eravamo fenomeni dopo aver vinto sette giorni fa contro di loro, non siamo scarsi adesso: ci sono molti fattori da considerare. Va anche detto che nelle tre partite del girone di qualificazione, in cui abbiamo affrontato il Nonantola che sarà sicuramente una delle protagoniste della A2 e due squadre di A1, pur non essendo particolarmente brillanti ed attenti, abbiamo sempre avuto in controllo le partite, e abbiamo comunque avuto la soddisfazione di veder premiato il nostro Andrea Argentin come MVP del torneo.

Con il torneo di Bologna si è quasi conclusa una fase della preparazione: avremo una piccola appendice martedì 5 settembre con la partita contro la nazionale Under 19 a Camisano e poi l'epilogo con il I^ Torneo Città di Malo il prossimo fine settimana; dall'11 settembre inizieremo a sistemare di più i giochi e le collaborazioni in vista della stagione che sappiamo essere difficile e soprattutto molto lunga. Avere giocato alla pari per lunghi tratti, in trasferta ed in condizioni ‘da torneo’ contro una squadra come il Bologna che molto probabilmente farà parte del girone unico nella prossima stagione deve comunque essere motivo di soddisfazione. Adesso proseguiamo nel nostro programma per farci trovare pronti quando conterà davvero".

Appuntamento dunque per chi vorrà domani a Camisano e nel fine settimana a Malo nei campi del Paladeledda e del Centro Giovanile.

Buona pallamano a tutti!!!

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy