Con grande soddisfazione la nostra Società registra la convocazione del giovane portiere Joel Cappellari per il Talent Camp in programma a Montesilvano dal 29 agosto al 2 settembre p.v. Continua pertanto la grande tradizione dei giovani talenti maladensi che si stanno mettendo in bella mostra in campo nazionale.
Il Talent Camp, come da fonte Figh ' è un primo step, nel cammino di crescita che porterà alle Nazionali giovanili del futuro. Il Camp è riservato ad atlete e atleti nati dal 2002 in poi e si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre a Montesilvano. L’obiettivo è quello di tenere sotto osservazione in modo costante il bacino di talenti della Pallamano italiana dal quale si attingerà per la nascita delle Nazionali giovanili U17/U18, per le quali è prossimo il debutto in ambito internazionale. Sono 60 gli atleti del settore maschile provenienti da tutta Italia e individuati nel corso degli appuntamenti giovanili delle settimane scorse, Finali Nazionali in primis. I ragazzi saranno perciò suddivisi in 4 squadre e impegnati in sedute di allenamento e test match utili ad un monitoraggio a 360° da parte dello staff tecnico'.
In bocca al lupo Joel per questa grande opportunità, fatti valere facendo quello che con passione e talento hai dimostrato di saper fare....Buona pallamano a tutti
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|