19/05/2017

PALLAMANO MALO : SERIE A AL LAVORO PER PREPARARE LA NUOVA STAGIONE.

 

 

 
 La stagione 2016/2017 è ormai in archivio, il Malo di Fabrizio Ghedin ha ottenuto un ottimo 6^ posto assoluto nel girone A confermando i progressi iniziati già dalla metà della stagione precedente; partiti a settembre come outsider anche in virtù della conferma nella massima serie avvenuta per richiesta proprio della Società, il Malo ha giocato un buon campionato, forte dei suoi uomini storici, dell’innesto di forze nuove provenienti dal settore giovanile e dei nuovi arrivi concordati ad inizio stagione.
E’ questo il momento di programmare l’anno a venire, e la Società con orgoglio e soddisfazione ha ottenuto la conferma dei suoi ragazzi che anche per la prossima stagione si dimostrano affamati di pallamano ad alti livelli.
Marco Berengan, Simone Berengan, il capitano Nicola Berengan, Marco De Vicari, Alessandro Franzan, Roberto Danieli, Patrick Marchioro, Riccardo Crosara e Andrea Pamato (i maladensi del roster e gruppo storico) ritroveranno all’inizio della preparazione i compagni Francesco Aragona (Palermo), Vito Claudio Marino (Fasano), Endrit Iballi (Oderzo), Davide Bellini (Rovereto) e Darko Pavlovic (Serbia) che già ben conoscono e che sono stati riconfermati dallo staff tecnico e dalla Società.
Ancora più importante, ritroveranno Mister Ghedin, riconfermato dalla Società dato l’ottimo lavoro svolto, all’entusiasmo dimostrato nel progetto societario e alla fiducia della squadra sulla sua professionalità, oltre che per una innegabile carica umana. Questa conferma è vissuta dal tecnico padovano e dalla Società anche in prospettiva di un lavoro in sinergia con gli altri allenatori dei più giovani, per migliorare e mettere in luce le tante potenzialità che offre in nostro settore giovanile.
Sicuramente altre saranno le novità per la Pallamano Malo per il campionato 2017/2018 ; l’obiettivo per la Società è quello di alzare l’asticella nella prossima stagione perché i ragazzi hanno dimostrato di meritarsi il confronto con le squadre considerate più forti e di poter competere ad alti livelli.
Il nuovo campionato non è poi così lontano, gli amici della Pallamano Malo sono avvisati…..la stagione alle porte porterà con sé grandi conferme e interessanti novità.


 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy